PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Feline Intuitive e GTI nuovi allestimenti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cha
Peugeottista curioso

Feline Intuitive e GTI nuovi allestimenti

Messaggio da cha »

dal catalogo francese sul sito peugeot france tre nuovi allestimenti peccato che ho gia la mia hdi allure 1.6 115 che un pensierino sul modello feline o sul Intuitive l' avrei fatto, bello il GTI

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Feline Intuitive e GTI nuovi allestimenti

Messaggio da BiciMotard »

e certo, ma non è che un piccolo "delta-prezzo" da pagare? :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

scusate: "non è che c'è". (stasera decisamente non so più scrivere)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

cha ha scritto:dal catalogo francese sul sito peugeot france tre nuovi allestimenti peccato che ho gia la mia hdi allure 1.6 115 che un pensierino sul modello feline o sul Intuitive l' avrei fatto, bello il GTI
sarà, ma l'allestimento feline così come l'intuitive sono almeno per la 5p esternamente identici ad una Allure italiana con il pacchetto Urban Vintage ( calandra uguale e copri fendi uguali) coi cerchi da 17' in opzione già di serie..

unica cosa è che si può scegliere il colore interno, mentre in Italia per le finiture sei "costretto" e prendere l'interno chiaro...
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

dimenticavo.. con lo stesso prezzo o quasi.. :lol: :lol:
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

ma è' sicuro che verranno proposti in Italia?
In Francia di sono sempre stati quindi non sono una novità assoluta,comunque una Feline alla fine e' una Allure coi tre pack aggiuntivi,il brutto però che gli optional aggiuntivi nel nostro caso non vengono considerati come valutazione nel caso di rivendita o furto dell'auto.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”