PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

insonorizzazione interno 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: insonorizzazione interno 208

Messaggio da ale1989 »

Odino ha scritto:uragano mi fa piacere che finalmente ti sia arrivata, la tua è bianca quindi? Ancora non ti ho visto in giro :lol:
vedrai anche me poi :D :D :D :D 3p nera fino a ora non ne ho vista nessuna a ct :D :D :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

Odino ha scritto:uragano mi fa piacere che finalmente ti sia arrivata, la tua è bianca quindi? Ancora non ti ho visto in giro :lol:

l'ho ritirata ieri mattina quindi era molto difficile beccarmi per strada al primo colpo anche se comunque nel primo pomeriggio sono passato da Giarre,comunque sono targato EP.

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

uraganostar ha scritto:l'ho ritirata ieri mattina quindi era molto difficile beccarmi per strada al primo colpo anche se comunque nel primo pomeriggio sono passato da Giarre,comunque sono targato EP.
Starò con gli occhi aperti, se una 208 blu ti suona sono io :D

ale1989 ha scritto:vedrai anche me poi :D :D :D :D 3p nera fino a ora non ne ho vista nessuna a ct :D :D :D
Eh si ale, ma catania è grande e non ci vado spesso.. uragano è quasi mio compaesano, le probabilità sono maggiori :)
Comunque suonerò anche a tutte le 208 3p nere che vedo, ahahah

Tornando IN TOPIC, qualcuno conosce il Dynamat? E' un ottimo insonorizzante..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:D :D :D :D :D si ti suono anche io se posso da li :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

O.T. kissa' la mia ad aprile se sarà ancora targata con la E... :lol:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

momonedusa
Peugeottista appassionato

Messaggio da momonedusa »

Riesumo...
Ho preso una 1.0 active... E' per la moglie, per il suo uso (spero) dovrebbe bastare. Ho avuto difficoltà a provarla, quella che ho visto aveva l'insonorizzazione sul cofano motore.... Leggendo sul forum non mi pare così scontato... Mi arriverà a brevissimo.
Sapete se sulle ultime è effettivamente di serie su tutte? Giù è un po' rumorosetta di motore mi pare....
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”