lampadine provate e nessun tipo di anomalia, psx24w perfettamente compatibili, diurne pure
a voi i commenti
le lampadine usate sono nella gradazione 6000k

Moderatore: Moderatori
Anche gialle. Ma il problema non è il colore, è l'intensità luminosa. Lo xeno ad es. che è più luminoso delle alogene deve essere montato con particolari accorgimenti per essere omologato.ledmania ha scritto:Il codice della strada prevede che le luci per i dispositivi di illuminazione anteriore prevede che siano di colore bianco
Ovviamente puntando a una 5000k non ci sono problemi, magari con una 8000k si potrebbe dare un po' piu' nell'occhio
Riesci a fare una foto coi fendi accesi di sera per vedere la luminosità?ledmania ha scritto:costano come le diurne
sul sito euro 56 la coppia più spedizione ma essendo promoter ho degli sconti al riguardo
attualmente ne avevamo 2 come campioni che ho portato in concessionaria per il test ma a breve arriva il nuovo lotto
sia 5000 che 6000k
ledmania ha scritto:costano come le diurne
sul sito euro 56 la coppia più spedizione ma essendo promoter ho degli sconti al riguardo
attualmente ne avevamo 2 come campioni che ho portato in concessionaria per il test ma a breve arriva il nuovo lotto
sia 5000 che 6000k
vedrò se riesco ma non sò, devo chidere al concessionario se mi fà questa cortesiaFramol ha scritto: Riesci a fare una foto coi fendi accesi di sera per vedere la luminosità?