Ciao a tutti, ho trovato uno di questi oggetti nel bagagliaio, ma non ho capito né cosa sia né a cosa serva. http://www.autoteile-okzam.de/images/st ... 0WEISS.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Sapete da dove possa esser saltato fuori?
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.
Sulla mia 307cc quelli bianchi stanno all'interno della guarnizione in fondo all sportello ossia quella vicina al battitacco, servono per fermarla, (comunque sono dei fermi) quelli scuri sembrano due feltrini
Ah ecco, infatti nel baule non c'è niente di simile, controllo le porte, grazie ragazzi
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.
quasi tutti i pannelli in plastica della macchina sono fissati con quelle "clip"
se l'hai trovato nel baule molto probabilmente potrebbe essersi staccato da uno dei pannelli laterali in plastica grigia che fanno da supporto alla cappelliera (dove c'è la luce del bagagliaio)