Tutto giusto, anche per il MP, che hai già.luchinofi ha scritto:Salve a tutti
ho anche io FW 29.01 per cui credo che mi occorra una scheda da 16GB e le mappe mod. Dico bene?
Mi occorrerebbe anche un PM giusto?
Grazieeee

Tutto giusto, anche per il MP, che hai già.luchinofi ha scritto:Salve a tutti
ho anche io FW 29.01 per cui credo che mi occorra una scheda da 16GB e le mappe mod. Dico bene?
Mi occorrerebbe anche un PM giusto?
Grazieeee
Guarda un pò nei MP.JuSeppeGuida ha scritto:Avrei bisogno del link alle mappe. Credo che vadano bene quelle non modificate perché ho il fw originale del 2010
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fattotronko ha scritto:Ciao a tutti. Chiedo cortesemente se posso avere un MP per le mappe versione FW 40.03. [-o<
Un grande GRAZIE in anticipo
MP anche per te.alesic ha scritto:Ciao a tutti ragazzi potrei avere anche io un MP su come scaricare le mappe?
La mia verisione è la 20.16.
Grazie mille
Hai MP.dodde ha scritto:gentilmente occorrono anche a me le mappe chi mi puo' mandare un mp grazie 10000
Idem come sopra.dodde ha scritto:per i velox mi sapdire qualcosa?
Hai MP.giukap ha scritto:Buona sera a tutti.
Premetto che non ci capisco nulla di informatica e cose del genereperciò mi rivolgo a tutte quelle anime pie che mi vorranno spiegare ed aiutare nel "mettere" le mappe 2013.
Ho letto mei messaggi precedenti che spesso si parla di Wip Nav e di Rneg.
Dalle foto su internet son uguali... cambia solo il monitor
Dopo aver spinto il tasto setup del navigatore, sono andato su sistema ed infine versione ed è uscito il seguente messaggio: Rneg_D_R33b_R33.09![]()
Credo pertanto di avere un RNEG con il motinor, è possibile?
Detto ciò, vorrei aggiornare il navigatore della mia 308 sportium.
Se qualcuno potesse inviarmi le mappe aggiornate [-o< [-o<
Grazie
Ps: ho le 2010 originali
Chiedo scusa, se mi intrometto, ma anch'io avrei bisogno delle mappe 2012-2013 che vadano bene la mia versione VIP-NAV versione “rneg_DR29h_R20.16” (ho una 308CC del luglio 2010) con SDHC da 8GB.mimmo520 ha scritto:MP anche per te.alesic ha scritto:Ciao a tutti ragazzi potrei avere anche io un MP su come scaricare le mappe?
La mia verisione è la 20.16.
Grazie mille
Hai MP.vecchio leone ha scritto:Chiedo scusa, se mi intrometto, ma anch'io avrei bisogno delle mappe 2012-2013 che vadano bene la mia versione VIP-NAV versione “rneg_DR29h_R20.16” (ho una 308CC del luglio 2010) con SDHC da 8GB.mimmo520 ha scritto:MP anche per te.alesic ha scritto:Ciao a tutti ragazzi potrei avere anche io un MP su come scaricare le mappe?
La mia verisione è la 20.16.
Grazie mille
PS Se insieme ci sono anche gli autovelox ancora meglio.
Grazie e ancora complimenti per il forum
Ciao Leonardo da Roma