PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente! ... quasi. ..

alfio2001
Peugeottista curioso

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da alfio2001 »

ciao, seguivo i tuoi post perchè aspetto la stessa macchina, stesso colore, grip control e qualche altra fesseria. Ordinata a metà ottobre, il 4 gennaio il concessionario mi dice che è alla dogana!!!! forse si sono pure incontrate :(

Ma in genere quanto ci mettono a scaricarle ai concessionari????
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

raftenor ha scritto:Finalmente il mio outdoor è giunto nel parco macchine di Livorno! ...
così scrisse Raftenor nel lontano 23 dicembre 2012 (continua :( ...)
raftenor ha scritto: ah! È arrivato in conce rimane solo da immatricolarla!
ed era il 9 gennaio 2013 (continua :oops: ...)
raftenor ha scritto: ... volevo solo far vedere il colore della mia che, purtroppo, avro' solo lunedi' (spero) ...
quindi domani lunedì 14/01/2013 raftenor dovrebbe ritirare l'Outdoor (fine, forse... :mrgreen: )

17 giorni per arrivare dal parco macchine al Concessionario, 22 per prenderne possesso; poi non credo ci siano regole fisse, dipenderà anche un po' dai periodi (vedi Natale e festività varie)

P.S: Alfio, digli al tuo Concessionario che le Peugeot non fanno dogana ma arrivano nei parchi macchine da dove vengono poi smistate ai concessionari. Ma loro forse preferiscono scaricare la colpa di questi lunghi tempi tecnici di attesa su altri piuttosto che dire la verità :-w)
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

raftenor
Peugeottista appassionato

Messaggio da raftenor »

:mad: Sì, spero che lunedì questa "partner odissey" finisca! Mah! :mad: :mad: :mad: :puke: :hurted:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

alfio2001
Peugeottista curioso

Messaggio da alfio2001 »

oggi pomeriggio vado a chiedere!!! domani scadono i 90 giorni previsti. Ma poi sti 90 giorni sono lavorativi o no?
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

quando l'ho ordianto io mi hanno parlato di 60 giorni lavorativi... ho fatto il calcolo togliendo i giorni feriali e la data prevista torna perfettamente.... :pale:
certo che se fosse così il tuo dovrebbe essere in arrivo.
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: :drunken: :thumbleft: :chessygrin: :applause: :razz: :lol: incredibile, ma vero: ragazzi, ho preso il mio partner outdoor!!! Ma. .. sfiga delle sfighe, le foto, di notte e con la nebbia, sono una schifezza! Comunque, domani.. .ora ci provo, ma è una vera schifezza!
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

congratulazioni vivissime :drunken: :applause: =P~
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

raftenor ha scritto::mrgreen: :drunken: :thumbleft: :chessygrin: :applause: :razz: :lol: incredibile, ma vero: ragazzi, ho preso il mio partner outdoor!!! Ma. .. sfiga delle sfighe, le foto, di notte e con la nebbia, sono una schifezza! Comunque, domani.. .ora ci provo, ma è una vera schifezza!
congratulazioni anche da parte mia

Facci sapere le tue prime impressioni.. :D
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Berbus

Messaggio da Berbus »

raftenor ha scritto::mrgreen: :drunken: :thumbleft: :chessygrin: :applause: :razz: :lol: incredibile, ma vero: ragazzi, ho preso il mio partner outdoor!!! Ma. .. sfiga delle sfighe, le foto, di notte e con la nebbia, sono una schifezza! Comunque, domani.. .ora ci provo, ma è una vera schifezza!
L'importante e averlo a casa :drunken: . Come tutti aspetto le tue impressioni e foto :mrgreen: :applause:
Congratulazioni per il tuo nuovo :iroc: :occasion7: :occasion9: :wav: .

raftenor

Messaggio da raftenor »

ragazzi, la macchina, per me, e' FANTASTICA!Considerando che viene da un furgoncino... nonostante la mole e... l' altezza sento una buona stabilita'.Certo, soprattutto in curva, nelle rotonde, ecc. si sente che e' un furgone e...non si puo' guidare come una 307! Pero', secondo me, e' meglio dei vari doblo', combo, ecc. il wipnav mi sembra ottimo e l'audio, considerando assenza di subwoofer o altro, e' buono, anche paragonato all' impianto di una grande punto che ho preso per 2 settimane (SIGH!) ,IN ATTESA DEL PARTNER. Purtroppo, nonostante abbia provato igmur e un altro programma , non riesco a mettere su le foto! AIUTO!!! SE QUALCUNO E' IN GRADO, POSSO MGIRARLE ALLA SUA MAIL E ME LE METTE SU...? [-o< [-o< [-o<

raftenor

Messaggio da raftenor »

[img][IMG]http://i.imgur.com/RSQ1o.jpg[/img][/img]

raftenor

Messaggio da raftenor »

raftenor

Messaggio da raftenor »

NIENTE DA FARE... NON RIESCO... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

doic
Peugeottista novello

Messaggio da doic »

era troppo grande....bisogna ridurla a max 800x600 altrimenti il programma del forum te la cassa........... ;-)

Immagine
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

Berbus

Messaggio da Berbus »

:mrgreen: :drunken: :applause: \:D/ :thumbright: =P~

Torna a “Partner Tepee”