ciao ragazzi devo kiedervi un informazione sulle luci d ambiente della zona piedi perke nn mi convince una cosa ma voi quando accendete o partono in automatico le luci di posizione le luci d ambiente zona piedi si accendono in automatico?? perke sul libretto d uso c è scritto ke dovrebbero accendersi contemporaneamente con l accensione delle luci di posizione ma a me nn si accende nulla tranne solo se apro le porte !! a voi come funziona devo settare qualcosa sullo smeg??
grazie a tutti !!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
ragazzi nessuno sa niente in riguardo alle luci zona piedi?? ieri ho riprovato a vedere ma se chiudo le porte si spengono !! bha
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
Le luci di cortesia della zona piedi non rimangono mai accese durante la marcia...si accendono ogni volta che si apre la macchina e una volta accesa la macchina si tornano a spegnere...mi sembra una cosa più che normale e ovvia
ma sul libretto mi pareva di aver capito ke con l accensione delle posizioni quindi quando fa buio in contemporanea si accendevano le luci zona piedi e si spegnevano alllo spoegnimento delle posizioni !!
almeno voi cosa capite?? vi scrivo cio ke cè scritto perke nn riesco a postarlo come link.
ACCENSIONE:
"di notte i diodi elettroluminescenti-LED d ambiente (plafoniera ,quadro strumenti, vani appoggiapiedi, tetto panoramico) si accendono automaticamente per illuminare l abitacolo contemporaneamente all accensione dell luci di posizione."
SPEGNIMENTO:
"l illuminazione dell abitacolo si spegne automaticamente allo spegnimento delle luci di posizione"
a ok grazie per le risposte!!! quindi niente luce vano appogiapiede ma solo all apertura delle portee al contatto chiave si sapegne ho capito giusto??