PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spinotto sotto il cruscotto
Moderatore: Moderatori
Re: Spinotto sotto il cruscotto
ok 3agazzi speriamo 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Signori io questo spinotto non lo trovo, ne a dx ne a sx.....
Gianluk ha scritto:Lo spinotto che hai trovato non è altro che la predisposizione per le luci di cortesia zona piedi. Dalla foto non si capisce tanto bene, però è lo stesso che ho io collegato alla plafoniera.Dmc208 ha scritto:Ciao a tutti, oggi dopo che ho finito di pulire la macchina mi sono messo un pò a curiosare ogni minimo particolare, e mi sono accorto che sotto il cruscotto lato passeggero, dove c'è il diffusore di aria ai piedi , sulla sinistra ho trovato uno spinotto. Leggendo alcune foto ho pensato ad una predisposizione delle luci ai piedi, ma guardando anche nel lato guida non ne ho trovati altri. Cosa può essere? Io possiedo l' active. Volevo mettere una foto ma non so come si fa.
Ciao gianluk... Scusa se te lo chiedo ma sotto al cruscotto, dove ci sono le luci di cortesia, hai la moquette?? Sembrerebbe di si dalla foto....
come noavsav5 ha scritto:Signori io questo spinotto non lo trovo, ne a dx ne a sx.....

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ieri diedi una rapida occhiata e neanche io lo trovai...non è che si è staccato da qualche parte a dmn 208?
peugeot 208 1.2 benzina active
Bo.... La mia era in pronta consegna a novembre....
quando l'hai comp?cmq può essere si sia staccato da qualche parte veramenteDmc208 ha scritto:Ci sono riuscito grazie luck91
L'ho comprata circa 2 mesi fa. Che uno spinotto così si sia staccato è difficile secondo me, poi non lo so, per via del lavoro e del brutto tempo non ho avuto più occasione di guardare meglio. Comunque volevo farti una domanda gianluk : i cavi che ha il tuo cavo di che colore sono? A regola i cavi dovrebbero essere tutti uguali sulle 208 così si guarda se sono uguali è la predisposizione senno inizio ad approfondire ancora meglio la situazione.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi, l'ipotesi ci potrebbe tranquillamente stare di montare delle plafoniere per poi collegarle allo spinotto.. l'unico problema è di constatare se nel medesimo passi corrente. Quindi, se passa corrente, potete tranquillamente montarci la plafoniera... se non c'è corrente, dovrete prenderla diversamente. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ciao avsav5, la plafoniera è incastonata all'interno di un materiale che sinceramente non conosco... Sembra un mix di materiali.avsav5 ha scritto:Gianluk ha scritto:Lo spinotto che hai trovato non è altro che la predisposizione per le luci di cortesia zona piedi. Dalla foto non si capisce tanto bene, però è lo stesso che ho io collegato alla plafoniera.Dmc208 ha scritto:Ciao a tutti, oggi dopo che ho finito di pulire la macchina mi sono messo un pò a curiosare ogni minimo particolare, e mi sono accorto che sotto il cruscotto lato passeggero, dove c'è il diffusore di aria ai piedi , sulla sinistra ho trovato uno spinotto. Leggendo alcune foto ho pensato ad una predisposizione delle luci ai piedi, ma guardando anche nel lato guida non ne ho trovati altri. Cosa può essere? Io possiedo l' active. Volevo mettere una foto ma non so come si fa.
Ciao gianluk... Scusa se te lo chiedo ma sotto al cruscotto, dove ci sono le luci di cortesia, hai la moquette?? Sembrerebbe di si dalla foto....

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Dmc208, purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, perché non ci ho mai fatto caso. Appena potrò, ti farò sapere.Dmc208 ha scritto:L'ho comprata circa 2 mesi fa. Che uno spinotto così si sia staccato è difficile secondo me, poi non lo so, per via del lavoro e del brutto tempo non ho avuto più occasione di guardare meglio. Comunque volevo farti una domanda gianluk : i cavi che ha il tuo cavo di che colore sono? A regola i cavi dovrebbero essere tutti uguali sulle 208 così si guarda se sono uguali è la predisposizione senno inizio ad approfondire ancora meglio la situazione.

Potresti postare una foto della zona tra il tappetino e il cruscotto (dx e sx) ?? Credo che tu abbia qualche pezzo in più di insonorizzazione...
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Allora, non capisco cosa intendi tu tra il tappetino e il cruscotto...avsav5 ha scritto:Potresti postare una foto della zona tra il tappetino e il cruscotto (dx e sx) ?? Credo che tu abbia qualche pezzo in più di insonorizzazione...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mi spiego meglio... Se io guardo sotto il cruscotto, dal lato del guidatore, finita la plastica del cruscotto non ho nessun altro materiale che copre ne i cavi ne niente, è tutto li in bella vista.. È uguale anche per te?? Dalla prima foto che hai postato ad inizio discussione sembrerebbe che dopo la plafoniera hai un materiale che che va a chiudere fino ad i pedali ... È uguale anche dal lato passeggero???
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
No, non è uguale per me. Dopo la fine del cruscotto, ho un prolungamento che sembrerebbe truciolato compresso rivestito da un materiale simile a quello del cruscotto. Nel medesimo, c'è il foro della plafoniera..e sicuramente servirà anche a coprire tutti i cavi.avsav5 ha scritto:Mi spiego meglio... Se io guardo sotto il cruscotto, dal lato del guidatore, finita la plastica del cruscotto non ho nessun altro materiale che copre ne i cavi ne niente, è tutto li in bella vista.. È uguale anche per te?? Dalla prima foto che hai postato ad inizio discussione sembrerebbe che dopo la plafoniera hai un materiale che che va a chiudere fino ad i pedali ... È uguale anche dal lato passeggero???