PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da syrio91 »

cirujeda ha scritto:anch'io come lib80 l'ho ricevuto in omaggio:
è abbastanza comodo e "raccordato" col resto dell'abitacolo, oltre ad avere tre scomparti modulabili all'interno...
in città in effetti da un po fastidio nella presa del cambio ed è un tantino striminzito, ma è un accessorio utile.
Che significa 3 scomparti modulabili?! Puoi fare una foto?? Io ho l'allure il bracciolo ma è solo un vano con un tappetino in gomma!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

fabriziopio
Peugeottista appassionato

Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da fabriziopio »

rosita ha scritto:ciao a tutti,mi presento,sono Rosita e grazie per il benvenuto,volevo chiedere chi ha il pacchetto style active,ha anche il volante in pelle con il profilo cromato?la mia active 5p con il pack style active(cerchi 15 vetri oscurati bracciolo centrale)non è in pelle ma è quello normale!
Posso chieder come mai o se è capitato aqualcun'altro?
Ciao Rosita e ben arrivata tra noi. Il pack Style nel corso di questi mesi ha subito diverse variazioni: il tuo è sicuramente quello iniziale che, al costo di 550€, non prevedeva il volante in pelle con inserto cromato aggiunto poi in un secondo tempo portando il prezzo del pack a 600 euro. Attualmente il configuratore dà il pack style a 400 euro ma non è ben chiaro cosa comprenda...
Saluti :)
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

lib80
Peugeottista curioso

Re: R: Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da lib80 »

syrio91 ha scritto:
cirujeda ha scritto:anch'io come lib80 l'ho ricevuto in omaggio:
è abbastanza comodo e "raccordato" col resto dell'abitacolo, oltre ad avere tre scomparti modulabili all'interno...
in città in effetti da un po fastidio nella presa del cambio ed è un tantino striminzito, ma è un accessorio utile.
Che significa 3 scomparti modulabili?! Puoi fare una foto?? Io ho l'allure il bracciolo ma è solo un vano con un tappetino in gomma!!

Anche il mio è suddiviso in 3 vani
Peugeot 208 1.4 benzina 16v grigio alluminio fendinebbia bracciolo

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

lib cosa è la tua active o allure?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: R: Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da syrio91 »

lib80 ha scritto: Anche il mio è suddiviso in 3 vani
Scusate se sono ripetitivo..ma potete fare una foto?! Io stasrra fotografo il mio..ma è un monovano con un tappetino in gomma antiscivolo..è triste pensare che ci siano tutte queste differenze tra 3 e 5 porte..e adesso anche tra allure e active..sulle stesse cose..fa quasi rabbia..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

fabriziopio

Credo che le differenze siano dovute al fatto che Peugeot sulla 208 monta due braccioli diversi: uno contenuto nei vari pack e l'altro acquistabile anche aftermarket, li potete vedere in questa discussione o sul configuratore 3d di Peugeot.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.

fabriziopio

scusate, avevo dimenticato il link:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=70480" onclick="window.open(this.href);return false; :D

Stilo
Peugeottista curioso

Messaggio da Stilo »

Utile solo nei viaggi in autostrada, dove non c'è la necessità di utilizzare spesso il cambio.
Io lo tengo sollevato, perchè nell'uso quotidiano lo trovo scomodo.
2008 Hdi 1.600 - 115 CV

lib80
Peugeottista curioso

Messaggio da lib80 »

ale1989 ha scritto:lib cosa è la tua active o allure?
Active
Peugeot 208 1.4 benzina 16v grigio alluminio fendinebbia bracciolo

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

qiundi il pacchetto active è diverso :D :D :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

frejus

Re: R: Re: R: Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da frejus »

syrio91 ha scritto:
lib80 ha scritto: Anche il mio è suddiviso in 3 vani
Scusate se sono ripetitivo..ma potete fare una foto?! Io stasrra fotografo il mio..ma è un monovano con un tappetino in gomma antiscivolo..è triste pensare che ci siano tutte queste differenze tra 3 e 5 porte..e adesso anche tra allure e active..sulle stesse cose..fa quasi rabbia..

mi sembra normale che ci siano differenze tra acative e allure..paghi di più ottieni di meglio...matematico
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: R: Re: R: Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da syrio91 »

frejus ha scritto: mi sembra normale che ci siano differenze tra acative e allure..paghi di più ottieni di meglio...matematico
Perdonami ma non sono d'accordo..la differenza tra un allestimento e l'altro è sull'equipaggiamento di base..sulla allure ti includono cose che comprate singolarmente sulla active ti costerebbero di più che passando alla allure..o sulla active non puoi inserire optional che invece sono disponibili per la allure..è una manovra volta a "fregare" il cliente..ma ci può stare..ma il fatto che lo stesso accessorio con la stessa funzione sia diverso mi sembra esagerato..e possiamo farne una lista:
Chiamata di emergenza..diaponibile solo sulla business..come se le altre fossero immune a incidenti e guasti..
Calandra anteriore..ne hanno fatte 5..non 2..
Portaoggetti refrigerato..sulla active c'è il buco ma non la manopola per chiuderlo..costo di fabbrica..circa 3 €..
Finestrini richiudibili con telecomando..solo 5 porte..coloro che hanno la tre porte non si possono permettere di dimenticare di chiuderli..
Chi prende i cerchi optional ha la ruota di scorta in lega..chi prende quelli di serie come me che mi piacevano proprio quelli no..ruota di scorta in lamiera..

Sono troppe differenze che secondo me contribuiscono molto a far lievitare il prezzo e ad allungarne i tempi di produzione..poi boh..magari mi sto facendo i film..

Altro:

frejus

Messaggio da frejus »

Cosa vuoi che ti dica...per me è normale...

Ti dirò una cosa: in concessionaria quando ho ritirato la mia auto (115 cv e-hdi 3 p allure cerchi 17") c'era un tizio che ha ritirato un 92 cv hdi 5 p active cerchi da 16".
Be.....era un'altra macchina. Le guardavi e dicevi: ma è lo stesso modello? C'era una differenza abissale.

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Bè guarda active e allure non sono così abissali, soprattutto a vederle da fuori, esclusi luci a led e cromature sono identiche (e non cito volutamente i cerchi in lega perchè quelli puoi metter su quelli che vuoi)..e non parlatemi di calandra, perchè se non me l'avesse fatto notare qualcuno qui nel forum, sembrano identiche (mi riferisco come colore)..
Dentro si cambia qualcosina per il tessuto dei sedili, il clima automatico, lo specchietto retrovisore e la plafoniera..le differenze ci sono, per carità la allure è di punta ed è giusto che sia più ricca, ma non abissali ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

frejus

Messaggio da frejus »

de gustibus. Ai presenti parevano abissali. Il tizio della 92 cv aveva una faccia che sembrava volesse lasciare li l'auto....

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”