PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi dopo richiamo ZEW
-
- Peugeottista curioso
Problemi dopo richiamo ZEW
Ragazzi dopo il richiamo per la sostituzione dei cuscinetti delle bielle sono rimasto in autostrada perche' una biella si e' sganciata ed ha rotto la coppa dell'olio.......diagnosi: MOTORE DA BUTTARE 5.000 euro per cambiarlo.....oltretutto neanche lo vogliono far rientrare in garanzia perche' mi e' scaduta a settembre 2012 anche se sono stato richiamato da loro il 21 ottobre con lavoro effettuato il 31 ottobre. mi dicono che se e' scaduta la garanzia biennale scadono tutte le garanzie. mha secondo me e' una truffa!!!!! domani andro' dal mio avvocato a portare i documenti e procedero' x vie legali.
Re: RICHIAMO ZEW 207
Scusa??staccata una biella??e come fa??ma che richiamo è?cmq se ti hanno fatto il lavoro hai un anno di garanzia sul lavoro fatto da loro....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista curioso
lo so e la penso come te ma loro sostengono che essendo la garanzia scaduta un mese prima questo lavoro non ci rientra.....ma allora perche' mi mandano una lettera di richiamo preventivo dopo la scadenza? mahmici3r ha scritto:Scusa??staccata una biella??e come fa??ma che richiamo è?cmq se ti hanno fatto il lavoro hai un anno di garanzia sul lavoro fatto da loro....
no no ma che?? se tu mi fai un lavoro questo ha un anno di garanzia..punto.. non e la garanzia sull'auto ma sull'intervento.. Se tu oggi fai un intervento e questo non va, loro devono aggiustartelo, hai un anno di garanzia sugli interventi fatti in officina!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista curioso
infatti sara' su questo che il mio avvocato farà pressione......mici3r ha scritto:no no ma che?? se tu mi fai un lavoro questo ha un anno di garanzia..punto.. non e la garanzia sull'auto ma sull'intervento.. Se tu oggi fai un intervento e questo non va, loro devono aggiustartelo, hai un anno di garanzia sugli interventi fatti in officina!!

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemi dopo richiamo ZEW
ma scusa....le cose che ti hanno cambiato al richiamo te le hanno fatto pagare?penso proprio di si..o no??argonauti2003 ha scritto:Ragazzi dopo il richiamo per la sostituzione dei cuscinetti delle bielle sono rimasto in autostrada perche' una biella si e' sganciata ed ha rotto la coppa dell'olio.......diagnosi: MOTORE DA BUTTARE 5.000 euro per cambiarlo.....oltretutto neanche lo vogliono far rientrare in garanzia perche' mi e' scaduta a settembre 2012 anche se sono stato richiamato da loro il 21 ottobre con lavoro effettuato il 31 ottobre. mi dicono che se e' scaduta la garanzia biennale scadono tutte le garanzie. mha secondo me e' una truffa!!!!! domani andro' dal mio avvocato a portare i documenti e procedero' x vie legali.
poi x il resto concordo pienamente quanto detto da mici3r...e nn esiste quello che ti hanno risposto...fra l'altro ti avevano proprio sostituito le bielle(causa ora del tuo problema)...ora si attaccano al ca...biiip...o e tirano...quello che ha fatto il lavoro sulla tua macchina e' da aprire in due come una mela

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista curioso
no io non ho pagato nulla perche' rientrava tutto nella campagna di richiamo anche se a garanzia scaduta un mese prima.......mirketto75 ha scritto:ma scusa....le cose che ti hanno cambiato al richiamo te le hanno fatto pagare?penso proprio di si..o no??argonauti2003 ha scritto:Ragazzi dopo il richiamo per la sostituzione dei cuscinetti delle bielle sono rimasto in autostrada perche' una biella si e' sganciata ed ha rotto la coppa dell'olio.......diagnosi: MOTORE DA BUTTARE 5.000 euro per cambiarlo.....oltretutto neanche lo vogliono far rientrare in garanzia perche' mi e' scaduta a settembre 2012 anche se sono stato richiamato da loro il 21 ottobre con lavoro effettuato il 31 ottobre. mi dicono che se e' scaduta la garanzia biennale scadono tutte le garanzie. mha secondo me e' una truffa!!!!! domani andro' dal mio avvocato a portare i documenti e procedero' x vie legali.
poi x il resto concordo pienamente quanto detto da mici3r...e nn esiste quello che ti hanno risposto...fra l'altro ti avevano proprio sostituito le bielle(causa ora del tuo problema)...ora si attaccano al ca...biiip...o e tirano...quello che ha fatto il lavoro sulla tua macchina e' da aprire in due come una mela![]()
![]()
![]()
ciao argonauti2003 scusa ma non hai specificato la tua motorizzazione e l'anno della tua leona!!! 

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
scusami....ho una 207 millesim 1.4 hdi del 09/2010jango ha scritto:ciao argonauti2003 scusa ma non hai specificato la tua motorizzazione e l'anno della tua leona!!!

-
- Peugeottista curioso
ragazzi se qualcuno ha novita' lo posti in modo da aiutarci a vicenda...argonauti2003 ha scritto:scusami....ho una 207 millesim 1.4 hdi del 09/2010jango ha scritto:ciao argonauti2003 scusa ma non hai specificato la tua motorizzazione e l'anno della tua leona!!!