Detto ciò, scusate la digressione, torniamo In topic

Moderatore: Moderatori
concordo tutto io ho fatto uguale sono entrato in concess e ho visto subito le allure .... poi mi sono seduto a parlare con il rivenditore e abbiamo visto una active.... e apparte i sedili il quadro giuro neanche mi sono accorto forse diverso, il clima mi bastava averlo.... che vengo da una y elefantino senza nnt da 5 anniVicinz ha scritto:Beh trattasi di pirla che magari ha comprato la macchina senza aver toccato con mano una active..io sono entrato in concessionaria "con la lista della spesa in mano", sapevo cosa volevo e cosa mi aspettava.. quindi al ritiro nessuna delusione nonostante fosse in mezzo a tante allure..certo, la allure ha senz'altro più fascino non lo metto in dubbio, perchè punta molto sul fattore estetico, ma all'atto pratico alla active non manca nulla..è solo un pò più sobria.. potrei stare qui ore a contestare la Peugeot perchè poteva mettere i fari a ledi anche senza lenticolari sulla active, in modo tale da rendere tutte le 208 più personali con quello sguardo cattivo ma bello..oppure che poteva mettere dei cerchi in lega da 15 pollici che molte avversarie già danno sulle versioni intermedie..ma non vanno ad inficiare sulla bellezza della macchina, che rimane di suo già bellissima..
Detto ciò, scusate la digressione, torniamo In topic