PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Io sono stato contattato oggi dalla peugeot per un test drive e per sapere se ero interessato ad una eventuale permuta...sn proprio curioso di sapere qnt m sparano di differenza!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Poi facci sapere Tommaso. Anche io sono curioso di sapere che valutazione fanno delle nostre RCZ e quanto sconto fanno sulle nuove. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Il valore della mia senza optional dovrebbe essere 23.200. Con gli optional potrebbe arrivare a 26. Lo so perché questo mese ho rinnovato l'assicurazione. Sembra tenere veramente bene il valore. Mi pare che su autoscout siano sparite sia quella di itheworld sia quella di lucared. Chissà che non abbiano venduto :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bhe Grifter il valore che dà l' assicurazione non è comunque quello di mercato.... se hai visto autoscout avrai pure visto che ci sono RCZ a km 0 a prezzi stracciati tra le quali anche un paio di asphalt 200cv (quindi full optional) nuove sotto i 30.000, prezzo tra l' altro destinato a scendere con l' arrivo nelle conce del nuovo modello, quindi dubito che troverai qualcuno disposto a sborsare 25k per la tua. No per me le valutazioni reali saranno decisamente più basse.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io credo molto nel mercato. A 23 non la venderei, a 25 probabilmente si.

Autoscout cmq va preso con le pinze. Molti sono annunci civetta: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi piacerebbe sapere se itheworld ha venduto a 24 oppure se ha rinunciato.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io sono sicuro di una cosa....la mia me la tengo a chiappe strette...mi piace e quella nuova nn mi fa' gola...nn dico che sia brutta ...ma la mia cosi' come l'ho messa mi garba un monte :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:io sono sicuro di una cosa....la mia me la tengo a chiappe strette...mi piace e quella nuova nn mi fa' gola...nn dico che sia brutta ...ma la mia cosi' come l'ho messa mi garba un monte :razz: :razz:
Sono troppo d'accordo con te :lol: :lol: :lol:

E tu sai che anch'io ho intenzione di fare qualche modifichina. :-w)
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:
mirketto75 ha scritto:io sono sicuro di una cosa....la mia me la tengo a chiappe strette...mi piace e quella nuova nn mi fa' gola...nn dico che sia brutta ...ma la mia cosi' come l'ho messa mi garba un monte :razz: :razz:
Sono troppo d'accordo con te :lol: :lol: :lol:

E tu sai che anch'io ho intenzione di fare qualche modifichina. :-w)
:-$ :-w) :-w) :-$ :-$
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

Possibile tentativo di svelare il segreto:nuovo frontale vorresti fare grifter? ;-)

P.s: eravate già al corrente del nuovo libretto su servicebox? I fendi anteriori sono spariti..qui per noi in pianura sarà difficile come si dice...tagliare la nebbia come il burro!
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sinceramente credo poco alle valutazioni sulla carta...a vendere oggi una 200cv a piu di 22-23 la vedo durissima. Sono convinto che portare a casa 20 secchi per la mia sarebbe gia un buon risultato.
Per fortuna qui nessuno è intenzionato a vendere l'auto per la nuova versione

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

alexcorbetta ha scritto:Possibile tentativo di svelare il segreto:nuovo frontale vorresti fare grifter? ;-)

P.s: eravate già al corrente del nuovo libretto su servicebox? I fendi anteriori sono spariti..qui per noi in pianura sarà difficile come si dice...tagliare la nebbia come il burro!
No, niente di così complesso. E' una piccola modifica che quasi non si vede.

No, non ci avevo ancora guardato. Non mi sembra una scelta intelligente. Il frontale della 308 cc, che ha i fendi, con il logo argentato appoggiato direttamente sul muso in una nicchia, come ha fatto Marcorcz, sarebbe stato perfetto.

Immagine
Immagine

alexcorbetta

grifter ha scritto:
alexcorbetta ha scritto:Possibile tentativo di svelare il segreto:nuovo frontale vorresti fare grifter? ;-)

No, niente di così complesso. E' una piccola modifica che quasi non si vede.

No, non ci avevo ancora guardato. Non mi sembra una scelta intelligente. Il frontale della 308 cc, che ha i fendi, con il logo argentato appoggiato direttamente sul muso in una nicchia, come ha fatto Marcorcz, sarebbe stato perfetto.

Immagine
Su quello hai ragione, come non trovo del resto sensato lasciare ancora la possibilità di avere la lampada a filamento per la diurna se ci sono già i led!!! :neutral:
Ma i sedili riscaldibili sono presenti sulla vostra versione??non mi sembra di avere visto dei tasti sulla consolle centrale.. :scratch: eppure ho verificato la presenza del fusibile dedicato a questa funzione..
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

La mia ce li ha. Ci sono delle rotelline sui sedili.
Immagine

alexcorbetta

grifter ha scritto:La mia ce li ha. Ci sono delle rotelline sui sedili.
Ok grazie per la precisazione.. :thumbright:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ragazzi vi dico una cosa, io del nuovo modello non mi ci scambierei neanche l'astina Dell olio !!!
Vecchio modello tutta la vita :D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Generale”