PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori anteriori:esistono originali aftermarket?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scara
Peugeottista novello

Re: sensori anteriori:esistono originali aftermarket?

Messaggio da scara »

qst non lo so:) domani vedo...perchè qll posteriori si possono disattivare?
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

scara ha scritto:qst non lo so:) domani vedo...perchè qll posteriori si possono disattivare?

si,i posteriori si possono disabilitare premendo un tasto che sta alla sx dello sterzo sul cruscotto in basso,ma credo si possano disabilitare anche quelli anteriori però poi bisogna anche ricordarsi di riattivarli quando servono :neutral:
Comunque questo sarebbe un problema relativo,c'è da capire se si possano reperire i 6 sensori ORIGINALI e soprattutto montarli allo stesso modo della fabbrica cioè senza quel bordino tondo che fuoriesce che esteticamente è bruttissimo.

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

ma si possono montare anche senza il park assist?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Riccardo07

ho ritirato la mia ed arriva a febbraio sono ancora in tempo a farli mettere?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

uraganostar
Peugeottista veterano

Riccardo07 ha scritto:ho ritirato la mia ed arriva a febbraio sono ancora in tempo a farli mettere?

leggo in firma che hai messo il pack urban,ma l'auto quando l'hai prenotata?Se l'ordine è partito da più di una settimana,non puoi più modificare nulla ed in ogni col pack che hai scelto i sensori POSTERIORI con visione sullo smeg ce li avrai.
Per quanto riguarda la possibilità di montare i sensori ANTERIORI ti saprò dire la prossima settimana che devo andare in concessionaria per alcune cose e nel frattempo mi ha detto il venditore che verificheremo insieme la possibilità di montarli perchè io ho chiesto esclusivamente quelli originali e loro dicono che è possibile averli e montarli ma naturalmente si sentirà solo il cicalino e niente visione sullo smeg.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

uraganostar ha scritto:... senza quel bordino tondo che fuoriesce che esteticamente è bruttissimo.
...esattamente come quelli che ha montato a me :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Riccardo07

ok grazie uraganostar .. si lo so che ho quelli posteriori fammi sapere x quelli anteriori

Leoncino208

Messaggio da Leoncino208 »

uraganostar ha scritto:.
Per quanto ne so i sensori anteriori nelle auto che li prevedono,si attivano anch'essi all'inserimento della retromarcia perchè nati appunto per aiutare ulteriormente nelle manovre di parcheggio ma SCARA dice che vanno anche con le altre marce e a questo punto mi chiedo se in fila al semaforo,si mettano a suonare :?
Inoltre quando dietro c'è un ostacolo e quando davanti rischi di strisciare,suonano insieme?Troppi dubbi!
dipende dal modello, comunque molti sono così. io per esempio ce li ho avuti a suoneria continua sulla megane rs. classico caso appunto la colonna al semaforo. dlin, dlin, dlin. in realtà basta disattivarli col tastino e riattivarli quando servono. mi sembra che anche la 208 abbia il pulsante on/olff. almeno, coi posteriori c'è.
la mancanza deisensori anteriori di seri/optional dall'inizio è un altra degli errori di peugeot. non è che sono un di più. davanti io vado a fiuto. non si vede niente con i musi ncap 5 stelle di oggi. i sensori sono necessari.

uraganostar
Peugeottista veterano

BiciMotard ha scritto:
uraganostar ha scritto:... senza quel bordino tondo che fuoriesce che esteticamente è bruttissimo.
quindi i tuoi hanno il bordino?Ma sono quelli della metasystem? :shock:

uraganostar
Peugeottista veterano

Riccardo07 ha scritto:ok grazie uraganostar .. si lo so che ho quelli posteriori fammi sapere x quelli anteriori
mercoledì mattina ho appuntamento in concessionaria e ti saprò dire.

uraganostar
Peugeottista veterano

Leoncino208 ha scritto: la mancanza deisensori anteriori di seri/optional dall'inizio è un altra degli errori di peugeot. non è che sono un di più. davanti io vado a fiuto. non si vede niente con i musi ncap 5 stelle di oggi. i sensori sono necessari.
nell'altro 3D di commenti che ho aperto sono stato accusato d'essere imbranato ma meno male che non sono il solo a vedere un cofano motore alto e visibilità anteriore limitata a causa di queste nuove idee per la sicurezza.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

uraganostar ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
boh, che io sappia sono componenti Peugeot/Citroen (mi hanno lasciato della documentazione in merito). Probabilmente se li monti dopo non puoi più effettuare la stessa installazione come in catena di montaggio (cioè senza bordino). :?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

uraganostar ha scritto:
Leoncino208 ha scritto: la mancanza deisensori anteriori di seri/optional dall'inizio è un altra degli errori di peugeot. non è che sono un di più. davanti io vado a fiuto. non si vede niente con i musi ncap 5 stelle di oggi. i sensori sono necessari.
nell'altro 3D di commenti che ho aperto sono stato accusato d'essere imbranato ma meno male che non sono il solo a vedere un cofano motore alto e visibilità anteriore limitata a causa di queste nuove idee per la sicurezza.
:lol: puoi stare tranquillo che in tutto il segmento B il cofano non lo vede più nessuno. A meno che non esci dal tetto con la testa...Per vedere ancora il cofano ci vogliono macchine più grandi o sportive.

Riccardo07

uraganostar ha scritto:
Riccardo07 ha scritto:ok grazie uraganostar .. si lo so che ho quelli posteriori fammi sapere x quelli anteriori
mercoledì mattina ho appuntamento in concessionaria e ti saprò dire.
ok grazie :drunken:

uraganostar
Peugeottista veterano

BiciMotard ha scritto:
uraganostar ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
boh, che io sappia sono componenti Peugeot/Citroen (mi hanno lasciato della documentazione in merito). Probabilmente se li monti dopo non puoi più effettuare la stessa installazione come in catena di montaggio (cioè senza bordino). :?
e allora sono quelli della metasystem che ho visto anche sul service box,onestamente specie sul davanti avere quel bordino non mi piace per nulla.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”