PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente! ... quasi. ..

magnaaole
Peugeottista veterano

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da magnaaole »

che parto sta foto! #-o
ecco diciamo che..., a parte il soggetto che è stupendo, la tecnica fotografica è migliorabile :razz:
sono sicuro che si può fare di meglio, magari alla luce del sole :mrgreen:
cmq, complimenti ancora :thumbleft:

PS: Doic, fatti assumere anche di qua dai, così 5000 euro al mese li becchi a fare il Moderatore tra i motociclisti, 5000 te li danno di qua a farlo tra gli automobilisti, chiudi la ditta, baracche e burattini e sei apposto! Se poi troviamo un forum di biciclette guadagni quasi come un Onorevole (spero che i per :pottytrain1: menti siano tollerati anche qua :thumbright: )
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

raftenor
Peugeottista appassionato

Messaggio da raftenor »

Grazie x avermela postata. Conunque, la foto l ho fatta di notte col samsung S3:in effetti la risoluzione era troppo alta! Ora ci provo di giorno, ma :mad: :oops: è tutta infangata... vabbe'
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Complimenti e applausi :applause: a tutti.
A Raftenor per l'acquisto (molto bello il "civilizzato" in doppio petto marrone) :iroc:
A Doic per le consulenze on line :sunny: (per le quali diventerà ricco..)
A magnaaole per la gestione O:) politica della "situazione"
A Berbus per la sua costante compagnia :hello1: :hello1:
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

raftenor

Messaggio da raftenor »

:drunken: ok ragazzi, penso che questa discussione possa chiudersi ( credo...) qui grazie a tutti per la pazienza e avermi"sopportato" e supportato! Appena ( e quando?) Farò qualche foto decente e, soprattutto, imparerò a postarle le metto sul forum! Ciao \:D/ :thumbright:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

alfio2001
Peugeottista curioso

Messaggio da alfio2001 »

oggi passato finanziamento e saldato il tutto!!!!!

verso il 21 dovrei avere la targa per assicurarla :D
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati

Berbus

Messaggio da Berbus »

spartax ha scritto:Complimenti e applausi :applause: a tutti.
A Raftenor per l'acquisto (molto bello il "civilizzato" in doppio petto marrone) :iroc:
A Doic per le consulenze on line :sunny: (per le quali diventerà ricco..)
A magnaaole per la gestione O:) politica della "situazione"
A Berbus per la sua costante compagnia :hello1: :hello1:
Grazie spartax, questo per me è il primo forum che sono iscritto e ti confesso che appena accendo il :computer: la prima pagina che consulto e questa del forum :toothy7:, poi faccio tutto il resto. Ho imparato tante cose e mi trovo benissimo :thanks:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

Spartax non so di che regione sei
ma se un giorno avrò il piacere di conoscerti e di offrirti una birretta in compagnia del doic, vedrai che di politico io non c'ho proprio nulla, il doic poi te lo raccomando... :lol:
hai presente il film scemo più scemo? noi 2 siamo peggio :D
e non stupirti se ci vedrai bardati con elmo e armatura: facciamo più km in moto che in macchina :razz:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Scusate per la mia assenza dal forum
Sono di Genova e sicuramente prima o poi ci vedremo per una bella birrona gelata.
Se te e il DOIC venite dalle mie parti fatemelo sapere.
MI sono divertito a scrivere qualcosa su di Voi ed il fatto di averti definito "politico" era una simpatica presa in giro vista la tua schiettezza.
Mi fa piacere scambiare alcune impressioni ed idee con voi.

Ma il mio civil furgoncino quando arriva???? :?
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: arriva. ..arriva... eppoi. . :drunken:

raftenor

Messaggio da raftenor »

Ragazzi, na peuggeottista curioso vuol dire che non siete iscritti al club, ma solo al forum ? :mrgreen:

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Ho anche l'immatricolazione ... :applause:
Venerdi lo ritiro.... =P~
e poi verifico se tutto quello che avete sostenuto è vero... :-w)

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

è tutto falso, è ovvio che ci paga la Peugeot per scrivere tutte queste strunz... ;-)
se vuoi essere risarcito devi mandare una raccomanda A.R. al Forum e in breve tempo i Soci ufficiali della sezione Partner provvederanno al rimborso :wooow:
io ne conosco uno, gran brava persona, romagnolo, sta appena sopra di te: per il rimborso puoi chiedere a lui :lol:

Berbus

Messaggio da Berbus »

Ho anche l'immatricolazione ...
Ciao spartax, con i tuoi accessori sul configuratore Peugeot il totale arriva a circa 25.605,00 €. se non sono troppo invadente quanto hai ottenuto di sconto dal concessionario? Io quando mi sono fatto fare dei preventivi mi davano circa 6.000,00 € di sconto con rottamazione. GRazie :mrgreen: :oops: :mrgreen:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

Berbus, accessorriato bello bellissimo "cica cica bum" come piace a te, fai il conto che ti ci vogliono circa 20.000 neurini, perchè poi c'è il bollo, c'è da fare il pieno di gasolio (80 euro zp!!!), qualche puttanata che compri extra (tappetini in gomma, xeno, la rete per i cani, la messa a san Cristoforo che la macchina vada sempre bene, il varo con gli amici che se non gli offri da bere te la rigano)...

...20.000 SALVO SORPRESE & IMPREVISTI (prevedibili), tipo: aumento dell'IVA, aumento prezzo di listino, cambia il mercato e gli sconti tornano a essere intorno al 12%...

Lo sconto è una percentuale (variabile) su un totale, non è mai una cifra fissa; a fine anno io l'ho acquistato con il 25% di sconto e 1000 euro di supervalutazione dell'usato; se l'usato è da rottamare, ti danno sempre 1000 euro in aggiunta allo sconto.

Tutto questo per dirti che il prezzo può cambiare (e di parecchio) se per motivi indipendenti dalla tua volontà hai in programma di acquistarlo tra qualche mese. Adesso puoi fare solo conti a spanne, quando sarà il momento potrai farli al centesimo ;-)

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Berbus ha scritto:
Ho anche l'immatricolazione ...
Ciao spartax, con i tuoi accessori sul configuratore Peugeot il totale arriva a circa 25.605,00 €. se non sono troppo invadente quanto hai ottenuto di sconto dal concessionario? Io quando mi sono fatto fare dei preventivi mi davano circa 6.000,00 € di sconto con rottamazione. GRazie :mrgreen: :oops: :mrgreen:
Il prezzo di listino è più o meno quello che hai indicato, con gli sconti vari (compreso partita IVA) l'ho pagato 19.000 € a cui aggiugere il mini passaggio di proprietà dell'auto che ho dato indietro.
Mi era fatto fare tre offerte ed il prezzo variava di poco a parte la quotazione dell'usato (comuque anche questa nel'ordine dei 500 €) :?
Poi, come dice Magna, aggiugerò qualche puttanata ... :binky:
L'ordine di spesa è intorno ai 20.000 €. :cry:

Torna a “Partner Tepee”