PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Brutto rumore all'accensione - 1.4 HDi
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Brutto rumore all'accensione - 1.4 HDi
Avrei una curiosità: la cinghia dei servizi si cambia da sotto l'auto, nel mio caso (1.4 hdi)?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
-
- Peugeottista fast&furious
Fabio, a titolo informativo: a me il brusio proveniente dalla cinghia dei servizi si sente ogni volta che accendo la macchina dopo che era spenta da almeno 10-12 ore.
Ho pure paura ad andare in peugeot, non si sa mai mi sparano qualche verdina da pagare...
Ho pure paura ad andare in peugeot, non si sa mai mi sparano qualche verdina da pagare...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Se è come nel 1.4 devi smontare la ruota dx e la copertura interna della ruota. Da li poi hai pieno accesso.Michele1986 ha scritto:Avrei una curiosità: la cinghia dei servizi si cambia da sotto l'auto, nel mio caso (1.4 hdi)?
si
FATE la prova A FREDDO (auto ferma da almeno 6 ore!) e SENZA cinghia servizi: ascoltate la cinghia distribuzione (casi di rumorosità anche su cinghie nuovissime, sostituzione in garanzia)
Fabio
FATE la prova A FREDDO (auto ferma da almeno 6 ore!) e SENZA cinghia servizi: ascoltate la cinghia distribuzione (casi di rumorosità anche su cinghie nuovissime, sostituzione in garanzia)
Fabio