PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Brutto rumore all'accensione - 1.4 HDi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: Brutto rumore all'accensione - 1.4 HDi

Messaggio da Michele1986 »

Avrei una curiosità: la cinghia dei servizi si cambia da sotto l'auto, nel mio caso (1.4 hdi)?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Fabio, a titolo informativo: a me il brusio proveniente dalla cinghia dei servizi si sente ogni volta che accendo la macchina dopo che era spenta da almeno 10-12 ore.
Ho pure paura ad andare in peugeot, non si sa mai mi sparano qualche verdina da pagare...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Dani67
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dani67 »

Michele1986 ha scritto:Avrei una curiosità: la cinghia dei servizi si cambia da sotto l'auto, nel mio caso (1.4 hdi)?
Se è come nel 1.4 devi smontare la ruota dx e la copertura interna della ruota. Da li poi hai pieno accesso.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

si
FATE la prova A FREDDO (auto ferma da almeno 6 ore!) e SENZA cinghia servizi: ascoltate la cinghia distribuzione (casi di rumorosità anche su cinghie nuovissime, sostituzione in garanzia)

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”