Ma che fanno mi copiano??? "La filtrazione del motore e’ affidata al produttore di filtri aria speciali piu’ vecchio del Mondo: la milanese Sprint Filter, che ha fornito il filtro aria tecnologicamente più avanzato presente sul mercato after market, costituito da un tessuto brevettato in Poliestere."
Mirketto beccati questa te e la tua ciofeca di BMC!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
tecnicamente ha cose che mi sarebbero piaciute avere sulla mia , dischi pinze cerchi scarico e sopratutto il pacchetto sospensioni auto adattative ohlins.
Per l'aspetto estetico e questioni di gusti tranne l'arancione bello ma poco adatto al mio stile , il resto mi piace molto
ma grifter i sedili sono in pelle manuali?
Negli interni ha il wip com e anche il comodissimo vano nella consolle? Forse hanno fatto una tastiera per il wip com piu piccola sulla nuova ?
si tratta del nuovo wip nav(non 3d e in alternativa a esso)che ha una tastiera più piccola e non avendo lettore dvd e altre cose che mi sfuggono...cmq se vai più in alto avevo editato il libretto di istruzioni per il nuovo modello.. trovi tutto cìò di cui hai bisogno
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;