Ciao, se specifichi che navigatore hai, e che tipo di aggiornamento desideri, qualcuno ti aiuterà.Honors ha scritto:Ragazzi scusate anche io gradirei l'aggiornamento per il navigatore della mia 3008. Come si fa?

Ciao, se specifichi che navigatore hai, e che tipo di aggiornamento desideri, qualcuno ti aiuterà.Honors ha scritto:Ragazzi scusate anche io gradirei l'aggiornamento per il navigatore della mia 3008. Come si fa?
Guarda nei MP.Honors ha scritto:Si.. ho il wipinav
Funzionano, funzionano. Hai MPjoeudin ha scritto:Ciao a tutti ,
posso avere anch'io MP con mappe aggiornate ?
P.S.Siccome ho fatto l'aggiornamento al mio WIP NAV con l'ultimo firmware nel tentativo di far funzionare meglio il BLUETOOTH del mio GALAXY S ....con scarsi risultati...volevo sapere se mi funzionano lo stesso ?
Grazie 1000
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto in questa gabbia di mattibrisciu72 ha scritto:Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, e sono interessato all'aggiornamento delle mappe nel WIP NAV installato sulla mia nuova 5008.
E' possibile avere MP con mappe aggiornate?
Grazie mille in anticipo
mimmo520 ha scritto:Funzionano, funzionano. Hai MPjoeudin ha scritto:Ciao a tutti ,
posso avere anch'io MP con mappe aggiornate ?
P.S.Siccome ho fatto l'aggiornamento al mio WIP NAV con l'ultimo firmware nel tentativo di far funzionare meglio il BLUETOOTH del mio GALAXY S ....con scarsi risultati...volevo sapere se mi funzionano lo stesso ?
Grazie 1000
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto nel nostro forum. Hai un MP.fzrcoy ha scritto:Un saluto a tutti. Ho appena preso una 3008 che ha il wip nav. Potete mandare in mp anche a me per aggiornarle? Grazie mille
Anche per te, MP.Honors ha scritto:Si.. ho il wipinav