mai avuto peugeot prima d'ora... i miei amici mi dicevano di stare lontano dalle francesi eppure la mia vecchia C3 1.4 92 CV non ha mai dato problemi tranne uno scoppio della batteria a 168.000km. Arrivata a 180.000 km l'ho cambiata per una RCZ che da quello che ho visto ha avuto un intervento al volano ad appena 1500 km. Ora ho fatto 7 mila km o poco più e per ora non mi lamento, piuttoso mi lamento degli altri che mi toccano la macchina!!!
ho esperienza di persone a me care con gravi problemi e si parla di volkswagen, mercedes e alfa romeo.
Ognuno ha la sua sfiga, ti dico solo che quando avevo la C3 tutti si lamentavano della centralina.. io MAI avuto problemi. Se quacuno mi dovesse chiedere un parere direi Compra citroen che io mi sono trovato benissimo, chi aveva problemi di centralina dirà l'opposto!
stesso discorso per tutte le case automobilistiche... anche se dubito che Pagani, Bugatti e simili abbiano problemi visto che ogni macchina è unica

Porsche Cayman S - ex possessore di
RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara.
La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;