Salve,
sono alla ricerca della preisposizione dei fusibile
posti sotto lo sterzo.
Purtroppo nel manuale "Guida d'uso" ci sono solo le numerazioni con le loro descrizioni ma non
c'e' una foto in cui mi fa capire come sono predisposti.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
Enzo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Predisposizione Fusibili sotto Sterzo
Re: Predisposizione Fusibili sotto Sterzo
Per la pozizione dei fusibili, sul manuale trovi scritto: es. F1 10 A + accessori ...quindi se se guarderai la scatola dei fusibili, sotto ad'ognuno di esso c'è un numero, quindi il fusibile ( F1 10 A ) si trova in alto a sinistra.
Gli ultimi 5 fusibili in basso sono di scorta nel caso se ne brucia uno.
I fusibili laterali 1A e 16A sevono se vuoi tenere le correnti della radio o dell' accendi sigari permanente o no, quindi in sù (allineato con gli altri) o sotto chiave in giù (a metà tra le due file).
I fusibili 8 e 23 non li ho capiti!
Gli ultimi 5 fusibili in basso sono di scorta nel caso se ne brucia uno.
I fusibili laterali 1A e 16A sevono se vuoi tenere le correnti della radio o dell' accendi sigari permanente o no, quindi in sù (allineato con gli altri) o sotto chiave in giù (a metà tra le due file).
I fusibili 8 e 23 non li ho capiti!

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
Se e' possibile cerco una foto.
Grazie
Grazie
Il disegno della scatola dei fusibili sul manuale d'uso è così: ( solo che è in bianco e nero)
...Se avrei lo scanner ti scannerzzavo la pagina del libretto, ma sono sprovvisto, mi spiace!
solo che sotto ogni fusibile c'e un numerino piccolo di riferimento, che è riportato sotto ogni fusibile (della scatola)....Se avrei lo scanner ti scannerzzavo la pagina del libretto, ma sono sprovvisto, mi spiace!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

R: Predisposizione Fusibili sotto Sterzo
Deluxe. Non è che per caso sai qual'è. Il fusibile per la luce di retromarcia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

scusa ma sul libretto ?
Fusibile numero 12 10A
Se dopo che cambi il fusibile, non si accende la luce di retro, allora devi sostituire il bulbo della retro che si trova sopra il cambio, vicino dove passa il filo della frizione.
anche se qui manca, la posizione è quella.Se dopo che cambi il fusibile, non si accende la luce di retro, allora devi sostituire il bulbo della retro che si trova sopra il cambio, vicino dove passa il filo della frizione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ma il cavo passa la dietro? E sul cambio all interno della auto o sotto al cofano motore?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Il bulbo è questo:
...ma te quale macchina hai di preciso? così ti dò delle info più precise!Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Perchè se hai il 206, il fusibile di retro si trova nella scatola dei fusibili nel vano motore:
Fusibile numero 32 ( 10A ) ...si trova in alto a sinistra
Fusibile numero 32 ( 10A ) ...si trova in alto a sinistra

Vorrei collegare un display al cavo corrente della lampada della retro. Dietro la telecamera anche collegata alla lampada della retro. Cosi quando innesto la retro si accende il tutto. Cmq si ho la 206 della foto in firma.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2