comunque io devo cambiare l'olio, qualcuno di voi ha già comprato il total ineo su ebay? Mi consigliate un venditore serio che non passa fregature? Il tedesco che vende i 5 litri a 24e+20.80 spedizione è ok? oppure? un altro sto? un altro olio?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Total Classic
Re: Total Classic
se qualcuno ciurla sono le case e i produttori.....come dicevo sul Dodge grand caravan 3,3 i parenti americani cambiano ogni 6/7000 miglia ma mettono un semplice olio da 25 dollari (manodopera compresa....)da Wallmart....mi sembra più saggio cambiarlo senza svenarsi che mettere dello "champagne" che poi se succede qualcosa e non lo cambi annualmente ti rispondono "sa le specifiche dicono che va comunque cambiato ogni anno"...thewizard ha scritto:mahh questo significa solo garantirsi il lavoro annuale e guadagno sull'olio (circa il 300% di guadagno)
bravi meccanici bravi
la fisica e chimica dei lubrificanti buttata alle ortiche, milioni spesi per la ricerca e siamo fermi ai concetti degli anni 50
bravi meccanici bravi
Fabio
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera
le specifiche dell'olio forse dicono di cambiarlo dopo 50-60mila km, MAI ogni anno...
Fabio
Fabio
ma le case sì.....e il produttore dell'olio mica ti da la garanzia...te la da la casa...
no no
la garanzia sull'olio e la da il produttore dell'olio e a QUESTE specifiche devi attenerti
il Produttore del veicolo si tiene BEN sotto a queste, per ragioni commerciali (NON Tecniche!!!)
Fabio
la garanzia sull'olio e la da il produttore dell'olio e a QUESTE specifiche devi attenerti
il Produttore del veicolo si tiene BEN sotto a queste, per ragioni commerciali (NON Tecniche!!!)
Fabio
ti voglio vedere se grippi come va a finire e chi ce li mette i dindi.....thewizard ha scritto:no no
Fabio
mah.. con tre macchine MIE ho fatto quasi 1,5 MILIONI di km cambiano l'olio a 100milakm (benzina, primo motore, circa 625milakm) 40 mila (diesel, seconda auto con 400milakm, attuale terza quasi 230milakm) mai avuto problemi ai motori/cambi...
il grippaggio non è mai colpa dell'olio, fidati...
Fabio
il grippaggio non è mai colpa dell'olio, fidati...

Fabio
thewizard ha scritto:(benzina, primo motore, circa 625milakm)

Ciao Fabio,
auto e motore?
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
un vecchissimo OPEL GPLizzato, preso usato quasi a 200milakm
Citroen XUDT gli altri due
comunque in ufficio abbiamo colleghi con varie auto a 400-500-600mila km un paio quasi a quota 700mila, sempre con olio di girasole, acetone, e cambio olio motore a 40mila. alcune macchine (private) fanno 250 km al giorno
Fabio
Citroen XUDT gli altri due
comunque in ufficio abbiamo colleghi con varie auto a 400-500-600mila km un paio quasi a quota 700mila, sempre con olio di girasole, acetone, e cambio olio motore a 40mila. alcune macchine (private) fanno 250 km al giorno
Fabio