PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attivazione s-d

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giancarlo pd
Peugeottista curioso

attivazione s-d

Messaggio da giancarlo pd »

salve a tutti questa mattina curiosando sul RT della mia 407 sono entrato nel climatizzatore e ho trovato che cè il modo di didinserire il climatizzatore, visto che d'inverno non serve più di tanto magari se non per viaggi lunghi l'ho disattivato attivo ma sono stato attirato dalla scritta sotto che dice attivazione S-D o disattivazione S-D mi sapete dire di cosa si tratta,
grazie a tutti e buona giornata

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: attivazione s-d

Messaggio da maxcr »

Si tratta dell'attivazione/disattivazione del clima bi-zona (sinistro/destro). :)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

giancarlo pd
Peugeottista curioso

Messaggio da giancarlo pd »

grazie mille max non lo sapevo

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Prego per così poco... :D
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”