mi sono venute 200 euro compreso la spedizione,sono specifiche anche per gli air-bag ai sedili anteriori e hanno la fodera anche per il poggia gomiti posteriore...OdinEidolon ha scritto:Mi dispiace, non li hostè ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
volevo avere i vostri pareri riguardo un sito di fodere auto che mi sembra molto interessante.
si chiama "ALBERT PREMIUM" e confeziona a mano fodere auto per tutti i gusti.
qualcuno ha mai comprato?...vorrei proteggere i sedili del 406, vista la brutta stagione...
http://italiano.albert-premium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei interessato?[/quote
..invece ti chiedo se per caso hai i pannelli porta rivestiti in pelle nera,montati sulle versioni SV,li vado cercando...![]()
Quanto hai pagato per gli interni nuovi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
benvenuta 406
Re: benvenuta 406
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
Interessante! Magari e puoi posta un po' di foto del lavoro (prima, durante e dopostè ha scritto:mi sono venute 200 euro compreso la spedizione,sono specifiche anche per gli air-bag ai sedili anteriori e hanno la fodera anche per il poggia gomiti posteriore...OdinEidolon ha scritto:Mi dispiace, non li hostè ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
volevo avere i vostri pareri riguardo un sito di fodere auto che mi sembra molto interessante.
qualcuno ha mai comprato?...vorrei proteggere i sedili del 406, vista la brutta stagione...
http://italiano.albert-premium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei interessato?[/quote
..invece ti chiedo se per caso hai i pannelli porta rivestiti in pelle nera,montati sulle versioni SV,li vado cercando...![]()
Quanto hai pagato per gli interni nuovi?

Avevo trovato degli interni in pelle chiara perfetti per la berlina D9... ma venivano 400€...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

..certo,volentieri...farò foto...OdinEidolon ha scritto:Interessante! Magari e puoi posta un po' di foto del lavoro (prima, durante e dopostè ha scritto:mi sono venute 200 euro compreso la spedizione,sono specifiche anche per gli air-bag ai sedili anteriori e hanno la fodera anche per il poggia gomiti posteriore...OdinEidolon ha scritto:Mi dispiace, non li hostè ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?[/quote
Quanto hai pagato per gli interni nuovi?)... potrebbe interessarmi molto!
Avevo trovato degli interni in pelle chiara perfetti per la berlina D9... ma venivano 400€...

certo se erano veramente perfetti gli interni in pelle chiara,ci si poteva fare un bel pensierino!

peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
Perfetti! Da una 2003, figurati... tenuti veramente bene. Però il mio limite di spesa era 250€, non uno di più.stè ha scritto:..certo,volentieri...farò foto...OdinEidolon ha scritto:Interessante! Magari e puoi posta un po' di foto del lavoro (prima, durante e dopostè ha scritto:mi sono venute 200 euro compreso la spedizione,sono specifiche anche per gli air-bag ai sedili anteriori e hanno la fodera anche per il poggia gomiti posteriore...OdinEidolon ha scritto:Mi dispiace, non li hostè ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?[/quote
Quanto hai pagato per gli interni nuovi?)... potrebbe interessarmi molto!
Avevo trovato degli interni in pelle chiara perfetti per la berlina D9... ma venivano 400€...![]()
certo se erano veramente perfetti gli interni in pelle chiara,ci si poteva fare un bel pensierino!
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista fast&furious
interessante la cosa delle fodere. anche se il tessuto dei miei sedili è perfetto ma, come dire... sa leggermente troppo da vecchio 

Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v
-
- Peugeottista D.O.C.
per 100 euro in macedonia me li cuciono su misura sulla 406, con qualsiasi tipo di tessuto...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
anche pelle?dr.problem ha scritto:per 100 euro in macedonia me li cuciono su misura sulla 406, con qualsiasi tipo di tessuto...

-
- Peugeottista D.O.C.
si anche pelle...OdinEidolon ha scritto:anche pelle?dr.problem ha scritto:per 100 euro in macedonia me li cuciono su misura sulla 406, con qualsiasi tipo di tessuto...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
Interessante...dr.problem ha scritto:si anche pelle...OdinEidolon ha scritto:anche pelle?dr.problem ha scritto:per 100 euro in macedonia me li cuciono su misura sulla 406, con qualsiasi tipo di tessuto...

-
idee, su come reincollare la copertura del tetto?
dopo l'uscita di strada si è "scollata" la parte posteriore, e alle curve con qualche buca, quando si "piega" un po' il telaio, si "scolla" e fa un rumore fastidiosissimo
dopo l'uscita di strada si è "scollata" la parte posteriore, e alle curve con qualche buca, quando si "piega" un po' il telaio, si "scolla" e fa un rumore fastidiosissimo

-
- Peugeottista D.O.C.
con il silicone no ?? senno vedi qualche colla speciale da qualche carrozziere... fai 1 ricerca sul web che trovi una soluzione.Beltra.it ha scritto:idee, su come reincollare la copertura del tetto?
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
il problema è come buttarcelo dentro... non è che posso scollare mezza copertura.. poi è quella specie di "cartone" che se pieghi non riesci più a far sparire il segno... non se mi son fatto capire...
non saprei come fare
non saprei come fare
cod.8328k5.... certo prenderlo nuovo non sarebbe male,il costo è di 330 euro...!Beltra.it ha scritto:il problema è come buttarcelo dentro... non è che posso scollare mezza copertura.. poi è quella specie di "cartone" che se pieghi non riesci più a far sparire il segno... non se mi son fatto capire...
non saprei come fare
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
si si capito, in fatti non è facile per niente, ma ci dovrebbe essere un modo...Beltra.it ha scritto:il problema è come buttarcelo dentro... non è che posso scollare mezza copertura.. poi è quella specie di "cartone" che se pieghi non riesci più a far sparire il segno... non se mi son fatto capire...
non saprei come fare
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
la 406 è stata l'ultima Peugeot che faceva un sacco di km e aveva costi di manutenzione quasi nulli.
E nonostante il suoi 18 anni è ancora oggi bellissima, specialmente la berlina restyling '99..
Complimenti a chi ancora c l'ha

E nonostante il suoi 18 anni è ancora oggi bellissima, specialmente la berlina restyling '99..
Complimenti a chi ancora c l'ha