PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione luci su AUTO"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
marco2013
Peugeottista novello

Posizione luci su AUTO"

Messaggio da marco2013 »

Salve a tutti volevo sapere se quando accendi il motore e' normale che i fari si accendano subito, perche credo che a lungo andare si brucino le lampadine o sbaglio??
207 Le mans nera

lucaspa
Peugeottista curioso

Re: Posizione luci su AUTO"

Messaggio da lucaspa »

sulla 207 non so,io possiedo una 308 e anche se sono accese le posizioni o gli anabbaglianti all'avvio si spengono da sole e si riaccendono circa 5 secondi dopo.....

marco2013
Peugeottista novello

Messaggio da marco2013 »

lucaspa ha scritto:sulla 207 non so,io possiedo una 308 e anche se sono accese le posizioni o gli anabbaglianti all'avvio si spengono da sole e si riaccendono circa 5 secondi dopo.....
Io non ho fatto caso, ma all'avvio pensavo si accendessero dopo qualche secondo invece mi pare di no, ma si puo' impostare di ritardare l'accensione di qualche secondo all'accensione del motore che tu sappia, penso che 207/308 siano simili??
207 Le mans nera

robb
Peugeottista fast&furious

R: Posizione luci su AUTO"

Messaggio da robb »

nella 207 restyling se lasci la manipola su auto i fari si accedono leggermente dopo che hai acceso il motore proprio per evitare il problema di bruciare le lampadine al lungo andare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

marco2013
Peugeottista novello

Re: R: Posizione luci su AUTO

Messaggio da marco2013 »

robb ha scritto:nella 207 restyling se lasci la manipola su auto i fari si accedono leggermente dopo che hai acceso il motore proprio per evitare il problema di bruciare le lampadine al lungo andare

Ma se hai la funzione AUTO credo che non c'entri sia restyling o no, quindi sara uguale anche per la mia prerestyling, scusate l'insistenza ma se non e' cosi' evitero' di lasciarlo in AUTO seno' mi ci vuole un mutuo per le lampadine :D
207 Le mans nera

robb

Messaggio da robb »

mi sembra che nella versione ante nn era così,si accendevano subito.però per essere più sicuri aspettiamo qualcuno più esperto :grin:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Anche a me si accendono subito ma dopo 100.000km non ho mai sostuito un anabbaglante :headbang:
Poi il discorso è questo avendo le luci automatiche ma che di automatico non hanno nulla,appena presa la macchina le mie luci erano sempre accese allora tramite bsi l'ho fatta impostare in modo tale che su zero rimanessero spente,su auto facessero la funzione auto.Perciò prima di mettere in moto la vettura le posizionavo su zero e poi dopodiche su auto..Dopo il capo officina ha avuto la brillante idea di resettare la centralina per nn so quale motivo e ho perso questa funzione e non sono più riusciti a reimpostarla,ed ora funziona solo il crepuscolare di notte si accendono e giorno si spengono ma se la notte le voglio spengere non mi è possibile,allora mi sono recato in un'altra peugeot e mi hanno chiesto 50€ per reimpostarlo in quel modo,alchè gli ho sorriso in faccia e me ne sono andato
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

robb

Messaggio da robb »

da me se le lascio su 0 sono spente...

Luke207
Peugeottista novello

Re: R: Posizione luci su AUTO

Messaggio da Luke207 »

robb ha scritto:da me se le lascio su 0 sono spente...

Idem...
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Io purtroppo no :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

robb

Messaggio da robb »

ma è ante restyling?

Luke207
Peugeottista novello

Messaggio da Luke207 »

La mia pre-restyling.
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

robb

Messaggio da robb »

la mia post e non si accendono....boh :scratch:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ti hanno impostato la funzione "luci diurne" da planet peugeot. Altro non è che fari anabbaglianti sempre accesi quando imposti su 0 l'interruttore... :-\
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Si è così lo sò ma per rimetterlo alla funzione esatta uno mi ha chiesto 50€ l'altro nn ci è riuscito.Questa è l'italia!
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”