Ho visto in rete un po' i prezzi italiani delle molle e degli ammortizzatori per la 407 e, a parte la scarsa offerta, quella poca che c'è è a dei prezzi belli alti. Perciò ho aguzzato l'ingegno e mi son detto.. La leona è francese, vediamo un po' su ebay.fr cos'hanno..
APRITI CIELO.. C'è il ben di Dio, mi sembrava di essere su ebay.it ed aver cercato "Fiat Punto"

Tornando a noi, ho cercato le molle e, non so per quale motivo ma spero il più positivo possibile per me

Adesso sono indeciso se prendere o meno gli ammortizzatori a stelo corto della Bilstein.. Sempre su ebay.fr ho trovate a 214,45€ le posteriori e 281,73€ le anteriori, entrambe con 15,00€ di spedizione.. Totale 511,18€ a differenza dei 650,00€ circa chiesti in Italia.
Voi cosa dite?
1) Sono indispensabili se monti delle molle più basse.
2) Se hai dei soldi in più spendili perchè vale veramente la pena completare l'assetto.
3) Anche le originali sono buone, fino a -30mm non danno problemi.. Spendi quei soldi in altro modo.
Grazie delle risposte!!

PS: Il prossimo acquisto sono i distanziali, ho visto che la Pilot li fa da 20mm a buon prezzo