PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
garanzia aggiuntiva
Ragazzi, non potete pretendere che la garanzia copra qualsiasi problema sorga, dovete dimostrare che non è stato a causa vostra ma del costruttore. Mettetevi un po' anche nei loro panni... uno vi striscia la macchina parcheggiata e Peugeot vi rivernicia la fiancata?picnik ha scritto:A me si è rotto un supporto della parabola del fanale anteriore destro e, recatomi alla concessionaria con libretto e tessera cliente, ho chiesto per una sostituzione in garanzia, ma...
...mi hanno detto che i proiettori non sono coperti dalll'estensione di garanzia![]()
![]()
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Non so se i proiettori sono coperti o meno, ma se dimostri che è un difetto di fabbricazone devono cambiartelo in garanzia.

Detto questo, tutti i materiali di consumo non sono mai in garanzia, proprio perchè di consumo! Nè per le automobili nè per qualsiasi altro oggetto che acquistate. Olio, guarnizioni, pneumatici, ma anche i toner delle stampanti, scordatevelo. Al massimo trovate il concessionario clemente che vi viene incontro, ma per farvi un favore.
In bocca al lupo picnik

Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Retz ha scritto: vedila così:
se la fai -> quasi sicuramente (per sfig@) non ti succede niente![]()
se non la fai -> quasi sicuramente (per sfig@) ti succederà qualcosa![]()
si chiama legge di Murphy
io sono indeciso....ma propenso per non rinnovarla...in quanto mi manca la materia prima per farlo...
w gli euri!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
anch'io ho questo dilemma:
motore 1.4 hdi
20.000 km all'anno
nessun problema fin'ora
che fare?
che voi sappiatean che per il 1.4 costa 500 euro estendere la garanzia?
sono propenso per il no (500 euro sono vermente troppi soldi) , ma accetto consigli / esperienze...
motore 1.4 hdi
20.000 km all'anno
nessun problema fin'ora
che fare?
che voi sappiatean che per il 1.4 costa 500 euro estendere la garanzia?
sono propenso per il no (500 euro sono vermente troppi soldi) , ma accetto consigli / esperienze...
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004