Uploaded with ImageShack.us
Moderatore: Moderatori
ma come fanno queste macchine è un rebus cmq si sta facendo interessante il gilloavsav5 ha scritto:Io quella ce l'ho... Ma mi mancano tanti altri pezzi..... La tua era in pronta consegna???
spero non dipenda neanche dal cd abbiamo smascherato il quadro che non èbyron ha scritto:... oltretutto, smontando il pannello lato guidatore mi sono accorto che manca la pinzetta dei fusibili !!!!
drog tu che pacchetti hai lettore, navi ecc e come era in pronta consegna ? mese?drogbone ha scritto:ieri diedi una rapida occhiata e neanche io lo trovai...non è che si è staccato da qualche parte a dmn 208?
ho il lettore cd e fendinebbia...presa a fine agosto,però avuta a settembre (era stata già costruita, ma era in francia ancora)ale1989 ha scritto:drog tu che pacchetti hai lettore, navi ecc e come era in pronta consegna ? mese?drogbone ha scritto:ieri diedi una rapida occhiata e neanche io lo trovai...non è che si è staccato da qualche parte a dmn 208?![]()
![]()
scusa le domande
si xò non credevo che per un fio erano diverse le coseavsav5 ha scritto:pronta consegna?? quindi tu come me lo spinotto non ce l'hai??
allora da quello che ho capito non dipende dal navigatore perche chi non ha il navi ma ha il lettore cd solo lo ha anche.............poi tu forse non ce lo hai e non hai il navi ma solo il lettore cd........quindi non dipende ne da il navigatore ne da il lettore ne dalla cilindrata forse dipende dalla fabbricazione perche da quanto ho capito dmc ce l'ha da fine novembre mentre alcuni di voi hanno preso macchine in pronta consegna o prima ...................drogbone ha scritto:sinceramente ho dato solo un'occhiata veloce...oggi pomeriggio controllo meglio...