PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cristallo lato guida sfondato....maledetti...
Cristallo lato guida sfondato....maledetti...
Salve a tutti,dopo aver riposato la mattina,causa ore piccole(Sono in ferie),alle h.13 mi affaccio in balcone e vedo la mia 207 con i cristalli sia il piccolo che il grande portiera lato guida in frantumi,dopo alcune maledizione chiedo ad alcuni vicini se avessero visto qualcosa,qualcuno mi ha detto di non aver notato niente in quanto passava di li intorno alle h.9 ed alcuni intorno alle h.10,quindi presumo sia capitato tra le h.11 e le 12.30 perche'un altro vicino mi ha riferito di aver sentito un allarme ed affacciandosi a visto il vetro sfasciato ma quelli si erano dileguati,questi individui secondo me prima hanno sfasciato il deflettore e non riuscendo ad aprire dalla maniglietta interna la portiera,in quando io metto sempre la doppia chiusura hanno provato sfasciando anche quello grande ma evidentemente hanno desistito causa allarme.Tengo a precisare che la macchina purtroppo dorme in strada e non lascio mai niente dentro che possa attirare l'attenzione....non saprei quale altro deterente piazzarci sulla mia 207 per evitare cio' ma' credo sia impossibile,tanto ci provano uguale,non e' la prima volta che capita in questa zona....ciao a tutti
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Re: Cristallo lato guida sfondato....maledetti...
a me hanno rotto il deflettore piccolo anteriore.......dentro c'erano i documenti,cd e altre cose ma hanno rubato solo un carica cellulare da macchina.........
250 euro di danno............fortuna loro che era di notte e dormivo.......altrimenti......

250 euro di danno............fortuna loro che era di notte e dormivo.......altrimenti......

807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
cavolo mi dispiace veramente, sono dei delinquenti che andrebbero puniti seriamente. [-X

Ma cos'è la doppia chiusura?

Ma cos'è la doppia chiusura?
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.
La doppia chiusura si attiva premendo sul telecomando 2 volte entro 5 secondi,credo sia implementata solo se si ha l'antifurto con allarme,e blocca l'apertura anche dalle magniliette interne.Il quartiere in questione e mulinu becciu Cagliari e tutti qui in vicinato siamo in allerta e li faremo un c..o cosi,state attenti s.....i,Grazie x la solidarieta
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Grazie non lo sapevo, io ho l'allarme devo provare.
Salve sono nuovo del forum, a me è successa la stessa cosa a dicembre mi hanno rotto il deflettore lato passeggero e rovistato tutto per poi prendere un mezzo pacchetto di sigarette. Ad oggi ancora non l'ho riparato però l'ho sigillato con nastro americano e l'acqua non entra, pochi giorni fà sono riuscito a trovarlo ad un'autodemolizioni perchè in peugeot costa 125 euro
e me lo sono fatto spedire in tutto ho pagato 50 euro comprese le spedizioni, questo finesettimana dovrei montarlo infatti mi sono procurato in azienza dove lavoro il silicone per vetri e l'aggrappante, Sarà un impresa facile?????? 

Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
ti e' andata bene.........a me il deflettore piu' il montaggio in peugeot mi e' costato 250 euro........ 

807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
A quanto ne so, il montaggio del deflettore è un lavoro molto rognoso...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Salve ragazzi, ho effettuato il lavoro e devo dire che non è affatto difficile, basta un po di manualità. La cosa essenziale se qualcuno lo volesse fare da solo è una rivettatrice perchè la barra che mantiene il deflettore e fissata con tre rivetti e poi è importante sostituire i clips della plancia sportello perchè una volta tolta si rompono quasi tutti.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
provato con la mia(antifurto con allarme) non funziona, hai qualche pacchetto particolare montato?La doppia chiusura si attiva premendo sul telecomando 2 volte entro 5 secondi,credo sia implementata solo se si ha l'antifurto con allarme,e blocca l'apertura anche dalle magniliette interne