PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1,2 VTi Active
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active
Sicuramente il 1200 turbo come spinta....il 1400 non é mica fuori produzione?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
io non ci penserei nemmeno un secondo: il 1.2 turbo dovrebbe raggiungere valori di coppia che il 1.4 aspirato neppure si sogna.autobot ha scritto:Salve, ho un dubbio: meglio un 1.2 turbo da 110cv o un 1.4 da 95?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Raga, scusate ...... ma la active con navigatore ha i comandi audio al volante?
Ma noo daii, compri un 1.2 con poki cv e gia la vuoi rimappare??? Non facevi prima ad acquistare un 1.6 ??? Penso che 120 cv ti potevano bastare... cosi facendo la spacchi!!! Lascia perdere,lasciala cosi tranquilla fidati !!!firstcar = 208 ha scritto:mi pare che il rincaro sia del 2 %! ma se io volessi modificare la macchina per renderla più performante come dovrei fare ?ho guardato un po a gito e molti dicono che non sia conveniente rimappare la centralina ! qualche consiglio a riguardo ?

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Uffi, ci speravo nei comandi al volante.....cambiano quadro strumenti e nn mettono i comandi al volante? 

veramente li hai i comandi al volante audio anche senza naviTizvellu ha scritto:Uffi, ci speravo nei comandi al volante.....cambiano quadro strumenti e nn mettono i comandi al volante?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa senza li ha con il navi non lo soale1989 ha scritto:veramente li hai i comandi al volante audio anche senza naviTizvellu ha scritto:Uffi, ci speravo nei comandi al volante.....cambiano quadro strumenti e nn mettono i comandi al volante?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Evvivaaaaa forse ho una speranza
grazieeeeeeeee 

Scusate se sono brusco ma prima di scrivere cag+++te documentatevi per piacere...TUTTE le 208 dalla active in su hanno i comandi al volante, con e senza navi... la access ce l'ha solo se si compra la radio peugeot..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Grazie Vicinz, il concessionario oggi era chiuso ed un conoscente mi aveva messo il dubbio nn ci fossero!!!! 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha chiamato ora

Io ho appena chiamato x sentire.........ha detto mi richiama, speriamo bene ghghgh

ragazzi ho fatto delle foto
come si mettono ?