PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Ciao saretta, la tua 206 è sempre più bella!
Una domanda, i tappetini a quanto li hai presi? Io li ho trovati a 25€

Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Grazie!!
I tappetini non ricordo, li ordinai dall'Inghilterra, ma mi sembra su per giù tra i 20 e i 30 euro
A 25 sono presi bene secondo me!
Attenzione che però quando piove e hai le scarpe bagnate non puoi asciugarti, quindi ti consiglio di trovare una soluzione come ho fatto io che ho attaccato un po' di moquette sul tappetino lato guida

I tappetini non ricordo, li ordinai dall'Inghilterra, ma mi sembra su per giù tra i 20 e i 30 euro

Attenzione che però quando piove e hai le scarpe bagnate non puoi asciugarti, quindi ti consiglio di trovare una soluzione come ho fatto io che ho attaccato un po' di moquette sul tappetino lato guida

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Lo so lo so, è sicuramente il miglior amplificato sul mercato -forse ora il 1200 sempre di Alpine è meglio ma non ho mai potuto sentirlo- ce l'ho anche io. Ad ogni modo ti chiedevo perché io ero più o meno nella stessa situazione tempo fa (non ho la ruota di scorta e l'ho quindi fissato li sotto con un telaietto in legno che ho fatto, ma senza bucare e mettere una griglia nel fondo del bagagliaio in corrispondenza del sub non si valorizzava; per questo ti chiedevo se avevi bucato la cappelliera che io non ho, dato che sarebbe stata la stessa cosa all'incirca) anche se ora che hai cambiato posizione la situazione è già diversa. Mi raccomando regolalo bene che c'è un abisso da regolato come si deve a nonsarettamari ha scritto:Daniele, il sub è ottimo e non occupa spazio, ideale per chi non vuole sacrificare il baule e cerca qualitàproprio oggi ho rifatto i collegamenti con cavo RCA schermato e l'ho fissato al sedile adesso, allego qui sotto una foto!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Questo piccolo sub vive con me da circa 2 anni ormai 
Nella Jimny che avevo prima lo tenevo sotto al sedile mio, e ti dirò che lo sentivo più o meno come adesso.. Non ho bucato la cappelliera, anzi, il bagagliaio chiuso gli fa da cassa, tant'è che con il portellone dietro aperto sembra non esserci perché il suono si disperde

Nella Jimny che avevo prima lo tenevo sotto al sedile mio, e ti dirò che lo sentivo più o meno come adesso.. Non ho bucato la cappelliera, anzi, il bagagliaio chiuso gli fa da cassa, tant'è che con il portellone dietro aperto sembra non esserci perché il suono si disperde

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Mi dispiace per ciò che ti è successosarettamari ha scritto:Non fosse stato per un assicurazione, io non avrei nemmeno comprato la mia auto, perché i soldi che ci ho speso sono quello che mi è stato dato in seguito ad essere stata investita sulle strisce da una moto...

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ho la milza che non è più efficiente al 100% però non mi lamento, poteva andare peggio e per fortuna oltretutto il motociclista si fermò e mi dette i dati
così ho guadagnato una bella Bapa!!!

Almeno il tizio della moto si è preso le sue responsabilità, adesso non spenderli tutti per la macchina, pensa anche per il tuo futuro
...Come mai hai selto come nickname ''Settemari''?

...Come mai hai selto come nickname ''Settemari''?

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Esatto!! Saretta mi chiamava la mia prof preferita alle superiori, Mari non è il diminutivo del mio cognome (Marini) anche se potrebbe sembrare, è una lunga storia....!! Deriva da "Mario" comunque 
Quei soldi li si parla appunto di 4 anni fa, la macchina l'ho potuta prendere solo lo scorso anno ma il resto dei soldi era già stato speso per altre necessità

Quei soldi li si parla appunto di 4 anni fa, la macchina l'ho potuta prendere solo lo scorso anno ma il resto dei soldi era già stato speso per altre necessità

Complimenti per la tua bimba! di solito le macchine della maggior parte delle ragazze sono discariche
ma la tua è un gioiellino 

Peugeot 206 1100
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ehehehe io sono un uomo mancato!! (Vedere la posta del cuore per conferme!) 
Grazie dei complimenti, io tengo molto alla mia bambina! Guai a chi me la tocca!!

Grazie dei complimenti, io tengo molto alla mia bambina! Guai a chi me la tocca!!

R: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
L'importante è che non sei una donna con la sorpresina
e comunque sei da sposare solo x come ami le auto
Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2

Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahah no no niente sorprese!!! 
Sono anche molto femminile (penso si veda dalla macchina stessa eh!) ma che ci posso fare se ragiono come un uomo a volte??

Sono anche molto femminile (penso si veda dalla macchina stessa eh!) ma che ci posso fare se ragiono come un uomo a volte??

Ultima modifica di sarettamari il 09/03/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.

R: Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Si vede dalle foto di facebooksarettamari ha scritto:Sono anche molto femminile

Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Foto QUI

Foto QUI

hahaha
e fai anche bene a tenerci! comunque ho letto anche che hai dei cerchi della alessio monza, perchè non li monti? io li amo 

Peugeot 206 1100