Non da noi di sicuroRoss70 ha scritto:odiare da chiboy65 ha scritto:La 307 si amare, è si fa altrettando odiare

Ma sono in tanti a .... non amarla.... Prova a fare un giro sul forum della golf per esempio...

Non da noi di sicuroRoss70 ha scritto:odiare da chiboy65 ha scritto:La 307 si amare, è si fa altrettando odiare
Assolutamente d'accordo!boy65 ha scritto:Si fa amare perchè è bella, ma si fa odiare quando cinguetta, ma è pur vero che la perfezione in natura non esiste per nessuna cosa, non credi?
piu' che altro trovo nuove righe e nuove scaglie di vernice saltate via dalla verniciatura del fascione posteriore.plutot307 ha scritto:...dopo essere scesi, tipo per aprire il cancello o il garage, mentre tornate verso
l'auto, di rimanere un attimo a rimirarla? Farci un giro torno torno cercando nuove
angolazioni per vedere nuove sfaccettature forse prima mai notate!?
Io l'adoro...boy65 ha scritto:La 307 si amare, è si fa altrettando odiare
ogni minimo graffio è seguito ad un colpo al cuore!!piu' che altro trovo nuove righe e nuove scaglie di vernice saltate via dalla verniciatura del fascione posteriore.
Sara' che sono molto pratico ma cribbio ogni giorno c'e' un "regalo" nuovo . . . ma sono l'unico a cui capita ?
Miiii se mi capita.... direi costantemente da 2 anni...bobkent ha scritto:Vi capita mai di andarvi a vedere la vostra leonessa nella galleria del forum? Ogni tanto lo faccio e rimango a guardarla pensando "ma guarda che bella in questa foto"......
Sono malato grave, mi sa...... :dwarf: :rendeer: :bigsmurf:
Ti capisco profondamente,nene982 ha scritto:Sarò l'unico a non avere questa vena romantica................ma io i giri attorno alla leonessa li faccio solo alla ricerca di regalini di qualche b****do al parcheggio!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()