Buongiorno a tutti,
come da titolo devo acquistare delle catene da neve per la mia Peugeot.
L'utilizzo che ne farò sarà davvero minimo, pertanto non volevo spendere molto.
Ho trovato queste: http://www.catenedaneve.eu/store/it/?gc ... 3god5zUAcA" onclick="window.open(this.href);return false;
Opterei per la prima soluzione, avete informazioni in merito? C'è qualcosa che devo sapere o posso acquistarle senza nessun problema?
Grazie a tutti in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catene da neve - gomme 185/65 - 15 - 1.6 Hdi
-
- Peugeottista curioso
Re: Catene da neve - gomme 185/65 - 15 - 1.6 Hdi
da un benzinaio un po' "grosso" le vendono, e costano sulle 80 euro..
-
- Peugeottista curioso
Il primo modello che ho linkato?Jey199 ha scritto:da un benzinaio un po' "grosso" le vendono, e costano sulle 80 euro..
Beh, qui costano circa 40€ spese comprese

80 euro? Ma parlate di catenine d'oro o di catene da neve?
Stesse gomme 185/65/15, prese dal prima ricambista a 35 euro! Alla fine sono sempre le solite catene da 9mm a sezione a "D".
Chiaramente con la solita scatola in plastica, con tanto di omologazione e misure compatibili oltre alle istruzioni interne e maglie di ricambio per riparazioni.
Ovviamente come penso tanti di voi le ho prese solo per l'obbligo di tenerle a bordo, non penso proprio di montarle.
Stesse gomme 185/65/15, prese dal prima ricambista a 35 euro! Alla fine sono sempre le solite catene da 9mm a sezione a "D".
Chiaramente con la solita scatola in plastica, con tanto di omologazione e misure compatibili oltre alle istruzioni interne e maglie di ricambio per riparazioni.
Ovviamente come penso tanti di voi le ho prese solo per l'obbligo di tenerle a bordo, non penso proprio di montarle.
-
- Peugeottista curioso
In effetti 80euro mi sembrano un po' troppe.Peugeot65 ha scritto:80 euro? Ma parlate di catenine d'oro o di catene da neve?
Oggi volevo fare un salto al Carrefour al reparto auto, vediamo quanto costano là, altrimenti prendo queste online.
ciao a tutti,
io le ho comprate all'atu per la "modica" cifra di € 60, per la stessa misura delle gomme, ma su cerchio di acciaio.
Provate funzionano, si montano direi abbastanza facilmente, nel caso ci sono pure le istruzioni in italiano, cosa rara, ben spiegate.
Ciao
io le ho comprate all'atu per la "modica" cifra di € 60, per la stessa misura delle gomme, ma su cerchio di acciaio.
Provate funzionano, si montano direi abbastanza facilmente, nel caso ci sono pure le istruzioni in italiano, cosa rara, ben spiegate.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
È chiaro che ultimamente ne approfittano e dunque cercano di lucrare il più possibile.
Riguardo i cerchi non ci sono differenti catene per cerchi in lega o in lamiera.
Riguardo i cerchi non ci sono differenti catene per cerchi in lega o in lamiera.
Peugeot65 ha scritto:È chiaro che ultimamente ne approfittano e dunque cercano di lucrare il più possibile.
ciao, beh chiaro, diciamo che visti altri prezzi le mie non sono costate troppo care. Per il discorso cerchi hai ragione, mi sono dimenticati di dire

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
Continuare nella sezione "generale" c'e un topic apposito per gomme estive e da neve 
topic chiuso ed a breve cancellato..

topic chiuso ed a breve cancellato..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..