mi sono appena iscritto al forum dopo avervi letto per qualche giorno.
Mi volevo presentare e salutarvi e lo faccio qui non avendo trovato una sezione apposita.
Sono con mia somma soddisfazione, tra gli utenti felici della 307, dopo poco più di un anno di vita e 30.000 km.(la mano destra al momento si è posizionata sui gioielli di famiglia

Un paio di problemini li ho avuti anche io ma sinceramente li ho considerati poco più di uno dispetto da parte della mia "leonessa" (mi sembra la chiamiate così) e non mi hanno provocato alcun tipo di disagio.
Volete un esempio?... l'autoradio si è tenuto dentro un CD per tre e dico tre giorni, si sentiva regolarmente ma non lo espelleva. In questo periodo ho più volte spinto il tasto di eject ma senza alcun riscontro...e l'ho fatto trenta secondi prima di imboccare dal concessionario. Spiego il problema e non sembra sorpreso, era già pronto a smontare l'apparecchio, sale in auto e spinge il tasto e il cd magicamente viene fuori...che ci volete fare è fatta così a volte un pò capricciosa

Poco male ne ho approfittato per fargli la visita intermedia dei 30000.
Stessa cosa per l'accensione della spia anomalia antinquinamento a 10000 km. accesa per 2 giorni, poco prima del cancello del conc. si spegne e non si è mai più riaccesa....
Non vado oltre, solo un altro saluto.