PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
jikojiko
Peugeottista curioso

Salve a tutti

Messaggio da jikojiko »

Salve, sono Uccio 28 anni, impiegato e forse molto presto avrò una 307 anche io...mi spiego meglio.
Stamattina girando per concessionari usato ho visto una 307 SW 2.0 HDI con tetto panoramico, tanti optionals come autoradio con caricatore cd (credo sia un optional) e altro che attualmente non ricordo...
Ho chiesto quanti cavalli avesse perchè non mi piacciono le macchine sottopotenziate e visto che eravamo oltre l'orario la persona che aveva gestito l'ingresso dell'auto non c'era quindi quel venditore non mi ha saputo rispondere sul momento...poco importa..ho preso il numero di targa e mi sono detto "controllo sul sito del calcolo bollo che mi dice i CV" ma sul sito la targa non la trova...chissà perchè...pensando di aver sbagliato un numero(sugli altri e sulle lettere sono sicuro) ho provato..e l'unica che poteva essere mi diceva che era 4 posti autocarro 66 KW...sicuramente non è lei..visto che almeno ne deve avere 5 se non 7 e poi mica si può omologare per autocarro..cmq tornando al punto non so se è 90 o 110 CV..visto che lunedì è lontano per poter telefonare al concessionario qualcuno sa indicarmi qualche modo per capire quale versione è?
Grazie 1000

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Dimenticavo..che differenza passa tra la SW e la Station??

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

ciao

mi sa che ti tocca aspettare lunedì: le SW possono essere da 90, 110, 136 CV
se non hai altri particolari non ti si può aiutare :cry:

La SW ha il tetto CIEL trasparente, e può montare una terza fila di sedili, il divano posteriore è sostituito da 3 sedili singoli
la Station no

ciao :wink:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Questa ha il tetto CIEL, quindi è la SW..è già un passo in più...se chi lo sa mi può dire cosa ha in più la 110 CV rispetto la 90 CV posso provare a capire..cmq è del 2003..quindi sicuramente non è 136 CV.
Per esempio gli specchietti si chiudono elettricamente, ha i comandi al volante, l'interno è così (foto presa su google ma identica) http://www.in.gr/auto/dokimes/pr_dokime ... 7SW_09.jpg
Ditemi voi...cmq lunedi dovrei andarci a lascaire una caparra per farla preparare..è sicuro che la prendo, ma se ha 90 CV ci resto davvero male..

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Sapere se è un 2.0 90 o 110 CV è un'impresa. Solo il libretto può dirtelo di sicuro. Gli optional sono gli stessi.
Se fosse immatricvolata come autocarro potrebbe avere anche solo 4 posti, ma è strano che una persona o ditta prenda una SW. :?

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

la 110 CV in + della 90 ha il FAP, e mi pare l' intercooler

gli specchietti richiudibili potevano esserci anche sulla 90, i comandi al volante, o meglio dietro, lo hanno tutte: ti tocca aspettare lunedì :wink:

(che ti frega se anche avesse 90 CV? nel caso rimappi e paghi sempre per 66 KW :twisted: )
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

la differenza si nota solo a cofano aperto :wink: devi fare una telefonata per saperlo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Oggi ho tel in conce, è quella da 79 KW..cioè 107 o 110 Cv in base al punto di vista.
Non vedo l'ora di ritirarla...
Voi che la conoscete meglio di me, avete consigli da darmi?
Sapete dove posso trovare recensioni o foto o tutto quello che riguarda la 307 SW?
Grazie.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

jikojiko ha scritto:Oggi ho tel in conce, è quella da 79 KW..cioè 107 o 110 Cv in base al punto di vista.
Non vedo l'ora di ritirarla...
Voi che la conoscete meglio di me, avete consigli da darmi?
Sapete dove posso trovare recensioni o foto o tutto quello che riguarda la 307 SW?
Grazie.
Beh, mi sa che sei capitato al posto giusto! Basta che ti fai un giro sul sito e troverai di tutto! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Generale”