PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio

Ciullina
Peugeottista curioso

Bagagliaio

Messaggio da Ciullina »

Salve a tutti sono nuova del forum e avrei intenzione di acquistare un Partner Tepee per esigenze di spazio sopratutto del bagagliaio dato che ho tre cani di grossa taglia e lavoro nel mondo della cinofilia mi servirebbe un auto con un bagagliaio molto capiente sopratutto per far viaggiare in tutta sicurezza i miei cani in dei kennel, per questo motivo la mia scelta, quasi obbligata, era orientata verso un Partner oppure un Doblò. Vorrei informazioni maggiori circa le misure reali, meglio ancora se in cm, del bagagliaio del Partner.
Ciao a tutti.

magnaaole
Peugeottista veterano

Re: Bagagliaio

Messaggio da magnaaole »

Fai prima a passare dal Concessionario perchè i numeri a volte nn danno l'idea dello spazio effettivo; inoltre ti potranno mostrare come con una sola mano puoi rimuovere o piegare i sedili posteriore in avanti; non esiste un sistema più semplice e veloce.
Io nel mio bagagliaio ci carico le mie tre bambine (tre schnauzer medi pepe/sale per l'appunto femmine). Ho montato la rete metallica divisoria (accessorio specifico Peugeot) e un tappeto per proteggere la moquette dal bagagliaio. Fine, non serve altro.
Inutile dirti che le mie "diavole" adorano il "furgone civilizzato" (alias del Partner) e snobbano Doblò, Caddy ecc ecc. Se i tuoi cani hanno buongusto, non c'è scelta.
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Ciullina
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciullina »

Grazie per la risposta ero interessata ai cm in particolare in quanto trasportando i cani in kennel necessito una profondità non inferiore ai 90 cm senza ribaltare i sedili posteriore :? , e senza pensare a caratteristiche tecniche, questo il Doblò me lo permette, ma dovendo pensare ad un' auto buona in tutti i sensi volevo questa informazione da chi già la possiede dato che per li momento mi sto orientando sul modello.

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

ho trovato queste dimensioni del bagagliaio in internet, in tutta onestà però non le ho verificate:

990 mm di profondità dal portellone allo schienale dei sedili posteriore
1200/1230 mm di larghezza massima del bagagliao

se hai delle misure ben precise da rispettare, vale ancora di più il consiglio di fare prima un prova pratica
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Ciullina
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciullina »

Grazie :D

Berbus
Peugeottista appassionato

Messaggio da Berbus »

Altri link riguardanti il baule:
http://autonuova.org/listino-prezzi/peu ... agagliaio/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alvolante.it/listino_auto/pe ... otografico" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti interessa solo lo spazio interno, e non l'estetica e il confort potresti dare un'occhiata anche al renault kangoo maxxi, è aziendale e lo uso per lavoro, ha un baule molto capiente, solo all'interno è molto spartano con plastiche di bassa qualità :mad: . Dipende da quello che cerchi. Ecco alcuni link:
http://autonuova.org/listino-prezzi/ren ... agagliaio/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.allaguida.it/articolo/nuova- ... erna/5731/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autovideoblog.it/mpv/nuova-r ... onale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A me personalmente piace mooooooolto di piu' il partner, sia esteticamente, confort, accessori, e grazie a questo mitico forum tanti altri pregi, valuta bene le tue esigenze. :mrgreen:

Berbus
Peugeottista appassionato

Messaggio da Berbus »

mi spiego meglio: uso il kangoo maxxi nell' azienda dove lavoro :shock: , e ho avuto modo di valutare quasi tutto, ma il mio giudizio è negativo :mad:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Io allevo cani di grande taglia e questo è il secondo Partner che prendo... Non esiste veicolo migliore, i sedili posteriori sono ASPORTABILI singolarmente per la massima modularità...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

eralvigg ha scritto:Io allevo cani di grande taglia e questo è il secondo Partner che prendo... Non esiste veicolo migliore, i sedili posteriori sono ASPORTABILI singolarmente per la massima modularità...
Ad es. ci metti DUE Atlas 70 e un 50 più borse, oppure QUATTRO 50, tavolo da toelettatura, gazebo, due sedie pieghevoli, borse, ecc. ecc.
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”