giorgio09 ha scritto:a è così scuro? hai mica delle foto degli interni?
Le foto lo rendono leggermente più scuro di come lo sia realmente; chiedi al concessionario di fartene vedere una di quel colore e vedrai che ti piacerà
Provo a metterti una foto più illuminata dal sole...
Mentre le altre sono due interni come richiesto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giorgio09 ha scritto:a capito! io però leggendo qua e là su internet avrei deciso di prendere comunque il 1.0, per i consumi ridottissimi e per la minore spesa iniziale.
quindi il pack stile active è d'obbligo
il prezzo sale a 14665€ riuscirei a prenderla per 12000€?
non la prendere è un polmone e consuma veramente tanto ! un mio amico ha una c3 1.0 ed è tutto il tempo a lamentarsi dei consumi . io l'ho guidata ed è piantata [-X
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
senti la mia come puoi vedere nella firma è allestita più o meno come la vorresti tu e l'ho pagata 12.200 tranne la vernice metallizzata ,che invece te vorresti sulla tua ! però è anche vero che io ho il pacchetto style active plus che costa rispettivamente 400 euro in piuù rispetto a quello normale !un consiglio che ti posso dare è falla provare a uno dei tuoi genitori e così ti rendi conto della differenza ( secondo me quasi abissale tra i due motori ) inoltre anche io ho preso non da molto tempo la patente e il 1.0 te lo posso assicurare è un motore veramente da vetusti . inoltre te ti pronunciavi per i consumi ridotti : il 1.2 su quattroruote ha un consume medio di 14.2 km/l se non ricordo male ,invece il 1.0 penso non si avvicini a qusti consumi,quelli dichiarati da peugeot non sono veritieri !
+
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
l'hai pagata 12.200 senza permuta? era in pronta consegna? beh io rispetto alla tua avrei in meno i 400 € del pack stile active normale però devo aggiungere vernice metallizzata e tetto in vetro .. ma quando l'hai comprata? io in quanto la comprerei nell'estate forse riuscirei ad avere più sconto per arrivare a 12500€.. no?!'
senti io l'ho presa a dicembre e mi arriva a inizio marzo . quando l'ho presa era stata già ordinata dalla concessionaria e indietro non ho dato niente ho solo contratto nel prezzo fin che potevo ! comunque 12.500 sarebbe un buon prezzo , considerando cosa metti come optional ! poi molto dipende anche dove stai ( per esempio al nord secondo me riesci atrovare maggiori occasioni )
no ma io non ho nessun preventivo in mano perchè in questo periodo non ho proprio tempo, però non posso superare la cifra di 12500€ e spero di riuscirla a trovare. l'unica cosa a cui non posso rinunciare è la vernice metallizzata e il tetto in vetro! però se riuscissi a trovare un 1.2 con anche il pack stile active a 12500€ sarebbe perfetto. spero di riuscire a strappare un preventivo così.
secondo me puoi rinunciare al tettino ma la vernice la puoi tranquillamente mettere e restare nei 12 500 prendendo il 1.2 con il pacchetto style active ! io sinceramente mi piace bianca e potresti avere il pacchetto style active plus . anche se devo ammettere che il tettino è davvero notevole .
no no scusa ma il tetto in vetro non posso toglierlo!! è una fissa, me l'ha passata mia mamma, in tutte le auto che ha avuto aveva il tetto in vetro, infatti mi dispiace un sacco che non sia apribile! e poi a me piace il grigio shark. spero di riuscire a trovarla a quella cifra!!