rita ha scritto:Buon giorno a tutti
MI son posta un problema: la garanzia sulla mia leoncina quella ordinaria e quella estensiva son scadute.
Il pacchetto Peugeot assistance prevedeva anche il soccorso in caso di incidente e/o di guasto. Ora visto che io uso la leoncina anche per viaggiare mi chiedo quale soccorso scelgo ? Ho dato uno sguardo all'Aci ma ho visto anche che richiedendo ll Telepass con una piccola cifra si può comprendere anche il soccorso ma ovvio, solo quello autostradale. La Europe Assistance? cosa ne pensate? per quanto riguarda le compagnie assicurative, la mia poi, preferisco non sentirle
Confido nei vostri consigli

Sono socio del Touring Club dal 1962 , e , finchè c'e stata , ho sempre usufruito della convenzione ACI - Touring , che permetteva ai soci Touring di accedere al soccorso ACI pagando una modesta quota annuale .
Da qualche anno questa convenzione non c'è più , e il Touring Club gestisce in proprio il soccorso stradale (costo per i soci 22 € all'anno) .
Dato che ho il Telepass , ho sottoscritto anche la tessera Premium (a 0,77 € al mese , IVA compresa) , per il soccorso in autostrada .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 ,
(eccola qui !!) , Km attuali 530000 .