Fattomarty ha scritto:Ciao a tutti.
la concessionaria mi ha appena aggiornato il wip nav con l'ultimo firmware, potrei avere mp per aggiornarle?
Grazie mille della vostra disponibilità

Fattomarty ha scritto:Ciao a tutti.
la concessionaria mi ha appena aggiornato il wip nav con l'ultimo firmware, potrei avere mp per aggiornarle?
Grazie mille della vostra disponibilità
Ceeeertopippero ha scritto:Ciao
mi potete inviare anche a me le mappe aggiornate per wipnav?
Grazie mille
grazie mille, gentilissimo
Ceeeerto
Grazie, ora proverò a non fare danni...mimmo520 ha scritto:Hai MP.giukap ha scritto:Buona sera a tutti.
Premetto che non ci capisco nulla di informatica e cose del genereperciò mi rivolgo a tutte quelle anime pie che mi vorranno spiegare ed aiutare nel "mettere" le mappe 2013.
Ho letto mei messaggi precedenti che spesso si parla di Wip Nav e di Rneg.
Dalle foto su internet son uguali... cambia solo il monitor
Dopo aver spinto il tasto setup del navigatore, sono andato su sistema ed infine versione ed è uscito il seguente messaggio: Rneg_D_R33b_R33.09![]()
Credo pertanto di avere un RNEG con il motinor, è possibile?
Detto ciò, vorrei aggiornare il navigatore della mia 308 sportium.
Se qualcuno potesse inviarmi le mappe aggiornate [-o< [-o<
Grazie
Ps: ho le 2010 originali
Girato.LucaZ72 ha scritto:Salve a tutti amici....![]()
Chi mi gira un mp anche a me e al mio "assetato" wipnav ???
Ciao, le mappe sono perfettemente compatibili per questo Fw...per il resto, hai MP.clave68 ha scritto:Potrei ricevere anch'io in MP il link per le mappe 2012/2013?
Grazie 1000![]()
PS dato che mi stò per aggiornare il FW del WipNav alla Ver. 40.03b volevo sapere se possibile:
1) le mappe sono compatibili con questa ver. Fw
2) Se la risposta al punto precedente è affermativa volevo una seconda gentilezza un link dove poter trovare un tutorial su come installare le mappe [-o<
Un salutone a tutti
ziomele ha scritto:Ciao a tutti.
dopo tanto tempo torno qui sul forum.(buon segno vuol dire zero problemi)
ma adesso avrei da chiedere se qualcuno gli avanza un mp con ultime mappe per wip com
vi ringrazio anticipatamente.
MP per te.fabiozen ha scritto:Ciao,
per cortesia chi mi può girare un mp con il link per le mappe.
Grazie mille!!!
E anche per te.tony68 ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum, ho una 5008 con navigatore wip nav volevo sapere se posso aggiornare la schedina che ho in dotazione con mappe 2009/2010. Grazie