Ti confermo che dovrebbe essere legato a Banner Promotion, in quanto a me in ufficio, quel banner è bloccato dal proxy aziendale; al posto del banner mi compare la scritta "Forbidden" e non mi si apre nessun pop-up.
Azz, è la prima volta che il proxy fa una cosa utile......
Altrimenti vi consiglio Avant Browser, blocca i pop-up, i banner ed è freeware.
Ciao
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cvBlu di Cina Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Mi sa che quel programma "bannerpromotion.it" in alto è il responsabile.... comunque ricordatevi di non chiuderlo ogni volta ma di abbassarlo. In questo modo non vi apparira' piu' a pieno schermo disturbando la navigazione.
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore