Premetto che ho fatto anche diverse ricerche sul forum per evitare post doppi, e purtroppo non ho trovato nulla di esaustivo..
Quindi eccomi a voi:
Ho appena acquistato per mia moglie una 107 grigio chiaro 1.0 del 2102 con 8000 km, auto aziendale del concessionario, e vorrei subito eseguire i seguenti lavori:
1- fanali posteriori C1
2- sportello cassetto portaoggetti
3- radio originale
4- cerchi in lega per poter utilizzare i cerchi in ferro per le termiche
5- sostituzione lampade fanali posteriori con quelle a led
6- eliminazione loghi e scritte posteriori
7- fodere copri sedili
8- tendine copri vetri posteriori
Quindi vi chiedo:
Punto 1: sono perfettamente compatibili con la nostra 107 ?
Punto 2: ho letto diversi utenti che lamentano della poca qualita' e sul difetto che si apre da solo, quindi quale modifica sarebbe opportuno fare?
Punto 3: ha la predisposizione ma non ha la radio ma solo un piccolo vano, vorrei metterci la sua radio originale che ne ho trovate diverse usate su siti di vendita, ci vuole il codice? per sostituirla quel procedura devo seguire?
Punto 4: dovendo mettere le gomme termiche volevo utilizzarle con i cerchi in ferro originali e acquistare dei cerchi in lega per le estive, le misure originali dovrebbero essere PCD 4x100 HUB 54 ET 39 CANALE 4,5... Penso che anche un 5.5 o 6 x 14 con et 35 > 39 possa andare, anche se sarei piu' propenso su un cerchio con disegno originale, e penso che CITROEN C1 e TOYOTA AYGO abbiano le stesse applicazioni di cerchi, aspetto vostre conferme
Punto 5: la 107 ha il controllo delle luci bruciate? Devo utilizzare lampade con resistenza?
Punto 7-8: avendo un bimbo di pochi mesi questi sono accessori quasi obbligati, e vi chiedo se esistono e se conviene prenderli originali?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano consigliarmi... [-o<
qualche foto dell'oggetto in questione...

[imghttp://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379279_4922843802643_1040857454_n.jpg][/img]