PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da Ricky70 »

le mie ti piacciono? sono lampadine da 10 euro la coppia, 4500k...le ho su da un mese illuminano anche molto bene.Poi sulla durata vedremo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

sembrano ottime
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

esteticamente sono ok....vorrei vedere la resa su strada....anche le bluevision illuminano bene, ma cmq lo stesso non mi soddisfano un gran chè....
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Ricky70 ha scritto:le mie ti piacciono? sono lampadine da 10 euro la coppia, 4500k...le ho su da un mese illuminano anche molto bene.Poi sulla durata vedremo....
Marca e modello?
Perchè anche io ne ho presa una confezione di queste bianche economiche.. ma le ho subito riportate indietro, facevano poca luce e pure gialla!
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Odino ha scritto:
Ricky70 ha scritto:le mie ti piacciono? sono lampadine da 10 euro la coppia, 4500k...le ho su da un mese illuminano anche molto bene.Poi sulla durata vedremo....
Marca e modello?
Perchè anche io ne ho presa una confezione di queste bianche economiche.. ma le ho subito riportate indietro, facevano poca luce e pure gialla!

Si chiamano pilot blu-xe, le ho pagate meno di 10 euro tutte e due, secondo me fanno tanta luce ed è molto bianca, ne ho comprate anche altre due di riserva perchè mi trovo bene.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ma è uv
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Ricky70 ha scritto:Si chiamano pilot blu-xe, le ho pagate meno di 10 euro tutte e due, secondo me fanno tanta luce ed è molto bianca, ne ho comprate anche altre due di riserva perchè mi trovo bene.
Ah si ho capito quali sono!
E pensare che al centro commerciale ho scelto la versione PLASMA XENO perchè costavano di più e sembravano migliori, invece non erano gran che, avrei dovuto prendere le blu-xe..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

ale1989 ha scritto:ma è uv

Vuoi dire il filtro uv? Questo non lo so sulla scatola non c'è scritto.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ricky70 ha scritto:
ale1989 ha scritto:ma è uv

Vuoi dire il filtro uv? Questo non lo so sulla scatola non c'è scritto.
si:)

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Io ho preso le Philips Crystal Vision,, qualcuno le ha messe su anabbaglianti ed é contento, nessuno le ha messe su abbaglianti?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Philips Xtreme vision (non so perchè la macchina è venuta gialla, ma pazienza...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Pero bisognerebbe cambiassero il titolo,qui postate tutti foto di lampade per ANABAGGLIANTE... :(
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

BiciMotard ha scritto:Philips Xtreme vision (non so perchè la macchina è venuta gialla, ma pazienza...)
ero in tua spasmodica attesa BiciMotard ;-).....riesci a farmi anche una foto del fascio di luce??....grazie mille ;-)
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

ok, proverò a cercare un tratto di strada buia e senza traffico (impresa). Però ti dicono una cosa: costano un botto!!! :?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Ecco un paio di foto. Abbi pazienza ma sono fatte col cellulare e l'esposizione è quella che è (a me sembra che in realtà illumini di più di quello che si vede nelle foto).

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”