PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
In Italia ne hanno vendute 2000. Oggi ne ho incrociata 1. Quelli che ci hanno visti insieme penseranno che ormai è diffusa quanto la Panda 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
a Maggio salvo imprevisti la ordino. ieri è arrivata nella concessionaria di zona e sono andato a vederla. Ammetto che, cosi come per l'ormai precedente modello, questa macchina dal vivo rende tanto tanto di più. Devo dirvi che la promuovo a pieni voti. avevo visto delle foto da alcune angolazioni dove, in particolar modo da lontano, la doppia bocca sul bianco non mi convinceva molto e avevo paura che dal vivo mi confermasse tali perplessità, ed invece mi sono ricreduto...vista dal vivo è un misto di eleganza e sportività, molto più unica ed inconfonbile rispetto alla bocca del pre-restyling che è troppo confondibile con altri modelli Peugeot. Mi sono fatto fare anche un preventivo, nel quale ci sono anche gli archi nero opaco, ma se mi dite che è plasticaccia (non ci ho fatto caso!) mi risparmierò 600€ e con molto meno eventualmente gli farò applicare una pellicola nera opaca! A voi qualche foto

ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
-
- Peugeottista fast&furious
buonasera! .. dai Ragazzi la Coupè Rcz è una stupeda Peugeot.. lo sappiamo che in italia non ne ce ne sono tantissime, ma chi se ne importa!! è un'ottima auto e basta!!
di TT ce ne sono di più perchè è arrivata pure alla seconda generazione scusate!!((a fine anno arriva la terza generazione))
ma il leone si difende benissimo nonostante siamo alla prima generazione..
proprio proprio ad'esser poche sono le BMW 1 Coupè , quelle si contano sulle dita..
...
Avete notato il nuovo pianale modulare EMP2?? sarà in produzione sul nuovo 308 e sul c4 a dicembre,
e da quanto si capisce è arrivato il Multilink, guardate la video presentazione, poi mi correggete se sbaglio;)
qui il conce più vicino ha gia 3 Rcz seminuove da vendere!! il restyling arriva a giorni.

di TT ce ne sono di più perchè è arrivata pure alla seconda generazione scusate!!((a fine anno arriva la terza generazione))
ma il leone si difende benissimo nonostante siamo alla prima generazione..
proprio proprio ad'esser poche sono le BMW 1 Coupè , quelle si contano sulle dita..
...
Avete notato il nuovo pianale modulare EMP2?? sarà in produzione sul nuovo 308 e sul c4 a dicembre,
e da quanto si capisce è arrivato il Multilink, guardate la video presentazione, poi mi correggete se sbaglio;)
qui il conce più vicino ha gia 3 Rcz seminuove da vendere!! il restyling arriva a giorni.
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Come già dissi, tranquillo, l'unica Restyling che colpisce esteticamente e' la Rkhana ha scritto:ad esempio, da QUESTA foto appena messa da Grifter, a me il nuovo frontale sembra più cattiva, della nostra.

-
- Peugeottista curioso
Ho letto che in inghilterra e' disponibile un pack feline per la rcz che comprende anche i 4 scarichi,da noi vero non e' disponibile?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non è ufficialmente disponibile ma è acquistabile direttamente in UK. Se ti interessa solo per ragioni estetiche è probabilmente la soluzione migliore. Se lo fai per il "sound" conviene il remus, per il miglioramento delle prestazioni il ruffer.erregierrepam ha scritto:Ho letto che in inghilterra e' disponibile un pack feline per la rcz che comprende anche i 4 scarichi,da noi vero non e' disponibile?
Guarda qui: http://shop.rczperformance.com/Exhaust_c2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Nella foto che ha messo grifter, appena ho aperto la pagina mi sembrava la scirocco 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi per chi fosse interessato alla Lions Car di Lodi in settimana arrivano 2 RCZ full optional nuove resty, 1 bianca madreperla e l'altra nero perla..presentazione ufficiale 7 febbraio e la domenica successiva porte aperte!!!!
Andato venerdì per info intanto che ho portato la mia leona a fare il safety winter...

Andato venerdì per info intanto che ho portato la mia leona a fare il safety winter...
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
buonasera a tutti! mi sono iscitto da poco e approfitto per salutarvi.
è da qualche settimana che seguo questo forum ed anche io sono innamorato di questa grande macchina.
apparte questi inutili discorsi scrivo per riportare i miei giudizi, visto che ieri sono adato al concessionario della mia zona dove era appena arrivato il nuovo restyling !!!
modello uguale a quello postato da massi.drago, quindi quasi total black
avevo letto degli archi in plastica così è stata la prima cosa a cui mi sono avvicinato ed in effetti si tratta di plastica anche se me li aspettavo molto peggio. invece almeno personalmente non dispiacciono anche se confermo che 600 euro a peugeot non li darei, e come dicevate molto meglio mettere una pellicola dopo se proprio uno li vuole neri.
i cerchi nuovi dal vivo rendono molto più che in foto ma rimangono un troppo esagerati per i miei gusti e i sortilege sarebbero meglio.
i sedili in pelle e alcantara sono molto belli e comodi! però mi ha sopreso vedere che i sedili non erano ne riscaldati ne regolabili elettricamente, ma non dovrebbero essere cosi di serie????? o forse sono compresi in qualche pack???
il nuovo wip nav evo sembra funzionare bene (provato ad aggeggiarci un pò nel salone) e per uno che non vuole prendere il wip com 3d va più che bene!
i fari allo xeno bruniti sono spettacolari!! in effetti non sono nero puro ma sembrano essere cangianti di una sfumatura un po grigia forse, ma fanno un grande effetto! e la scritta laterale xenon io nn l'avrei messa ma si vede solo se ci vai davanti a 20 centimetri.
il modello aveva anche il pack sport ed il volante piccolo è davvero bello e molto ergonomico.
purtroppo niente test drive per adesso (anche perchè l'uscita ufficiale è il 7 febbraio)
mi sono fatto fare un preventivo ed anche li grandi belle sorprese!!!
il modello esposto di listino sta a 37,7, ma con un'ottima valutazione del mio usato e un ulteriore particolare sconto sono arrivato all'ottima cifra di 26 per il modello esposto! sembra un prezzo abb buono no?
appena riesco posto qualche foto che ho fatto con il cellulare anche se non sono molto di qualità.
è da qualche settimana che seguo questo forum ed anche io sono innamorato di questa grande macchina.
apparte questi inutili discorsi scrivo per riportare i miei giudizi, visto che ieri sono adato al concessionario della mia zona dove era appena arrivato il nuovo restyling !!!
modello uguale a quello postato da massi.drago, quindi quasi total black
avevo letto degli archi in plastica così è stata la prima cosa a cui mi sono avvicinato ed in effetti si tratta di plastica anche se me li aspettavo molto peggio. invece almeno personalmente non dispiacciono anche se confermo che 600 euro a peugeot non li darei, e come dicevate molto meglio mettere una pellicola dopo se proprio uno li vuole neri.
i cerchi nuovi dal vivo rendono molto più che in foto ma rimangono un troppo esagerati per i miei gusti e i sortilege sarebbero meglio.
i sedili in pelle e alcantara sono molto belli e comodi! però mi ha sopreso vedere che i sedili non erano ne riscaldati ne regolabili elettricamente, ma non dovrebbero essere cosi di serie????? o forse sono compresi in qualche pack???

il nuovo wip nav evo sembra funzionare bene (provato ad aggeggiarci un pò nel salone) e per uno che non vuole prendere il wip com 3d va più che bene!
i fari allo xeno bruniti sono spettacolari!! in effetti non sono nero puro ma sembrano essere cangianti di una sfumatura un po grigia forse, ma fanno un grande effetto! e la scritta laterale xenon io nn l'avrei messa ma si vede solo se ci vai davanti a 20 centimetri.
il modello aveva anche il pack sport ed il volante piccolo è davvero bello e molto ergonomico.
purtroppo niente test drive per adesso (anche perchè l'uscita ufficiale è il 7 febbraio)
mi sono fatto fare un preventivo ed anche li grandi belle sorprese!!!
il modello esposto di listino sta a 37,7, ma con un'ottima valutazione del mio usato e un ulteriore particolare sconto sono arrivato all'ottima cifra di 26 per il modello esposto! sembra un prezzo abb buono no?
appena riesco posto qualche foto che ho fatto con il cellulare anche se non sono molto di qualità.

- luigi151983
- Peugeottista veterano
aquila88 ha scritto:a Maggio salvo imprevisti la ordino. ieri è arrivata nella concessionaria di zona e sono andato a vederla. Ammetto che, cosi come per l'ormai precedente modello, questa macchina dal vivo rende tanto tanto di più. Devo dirvi che la promuovo a pieni voti. avevo visto delle foto da alcune angolazioni dove, in particolar modo da lontano, la doppia bocca sul bianco non mi convinceva molto e avevo paura che dal vivo mi confermasse tali perplessità, ed invece mi sono ricreduto...vista dal vivo è un misto di eleganza e sportività, molto più unica ed inconfonbile rispetto alla bocca del pre-restyling che è troppo confondibile con altri modelli Peugeot. Mi sono fatto fare anche un preventivo, nel quale ci sono anche gli archi nero opaco, ma se mi dite che è plasticaccia (non ci ho fatto caso!) mi risparmierò 600€ e con molto meno eventualmente gli farò applicare una pellicola nera opaca! A voi qualche foto

207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ciao fabio_design benvenuto. Fa piacere vedere un Toscano che sta per prendersi la RCZ
Senti spiegaci meglio il discorso sconto..... cioè ai 26 come ci arrivi? Quanto ti danno della tua auto e quanto ti metterebbero di preciso la RCZ?? Sono molto curioso di capire che promozioni fanno. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Certo che far svalutare così tanto un auto in così poco tempo per un facelift a mio parere non proprio azzeccato mi fa molto riflettere..
Con 3 Mila euro credo si possa tranquillamente passare dal vecchio frontale al nuovo.. Questo da riflettere sulla svalutazione.
Con 3 Mila euro credo si possa tranquillamente passare dal vecchio frontale al nuovo.. Questo da riflettere sulla svalutazione.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
allora: io ho un Astra Gtc 1.3 turbo diesel 90cv del 2007 con 140 mila km
il prezzo della RCZ in conce era 37.750 euro circa (versione diesel)
dando indietro la mia arrivo a 30 mila, con una valutazione quindi di quasi 8mila euro.
in più parlando cn il venditore ho scoperto che (essendo io socio di un'azienda) ho diritto ad uno sconto del 9 % (in verita sono ancora dubbioso sulla percentuale xke c'era un po di gente ieri e si era di fretta e non se era il 19)
ma fatto sta che con questo sconto il modello esposto me lo darebbe a 26 mila!!!!!!
mentre se volessi ordinarla uguale ma nn prendendo quella li esposta verrebbero mille euro in più!
a breve riporto le foto del mezzo
ma nell'acquisto ho vari dubbi sugli optional che non so se potervi chiedere un consiglio qui o meglio aprire un'altro post
il prezzo della RCZ in conce era 37.750 euro circa (versione diesel)
dando indietro la mia arrivo a 30 mila, con una valutazione quindi di quasi 8mila euro.
in più parlando cn il venditore ho scoperto che (essendo io socio di un'azienda) ho diritto ad uno sconto del 9 % (in verita sono ancora dubbioso sulla percentuale xke c'era un po di gente ieri e si era di fretta e non se era il 19)
ma fatto sta che con questo sconto il modello esposto me lo darebbe a 26 mila!!!!!!

mentre se volessi ordinarla uguale ma nn prendendo quella li esposta verrebbero mille euro in più!
a breve riporto le foto del mezzo

ma nell'acquisto ho vari dubbi sugli optional che non so se potervi chiedere un consiglio qui o meglio aprire un'altro post

Come cambiano i tempi. Nel 2010, al lancio, strappare il 5% di sconto era già un discreto risultato 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Esattamente..... che rabbiaLolli ha scritto:Come cambiano i tempi. Nel 2010, al lancio, strappare il 5% di sconto era già un discreto risultato

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<