PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: Consumi reali Peugeot 208
bisogna vedere qual è il tuo stile di guida ed i tragitti che percorri, i tuoi consumi sono fuori dalla media, almeno qui sul forum
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Strano io sono a 15,4km/l.....le temperature rigide influiscono un po' sui consumi.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Strano io sono a 15,4km/l.....le temperature rigide influiscono un po' sui consumi.
Consumi reali Peugeot 208
9000 km 1.4 hdi.. Media generale 18,5 km/l... Una miseria... Di cui 6000 km fatti in città...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL
Buongiorno io ho una 1,4 hdi robot 3400 km fatti, 22,5 di media e secondo me può fare ancora meglio infatti negli ultimi giorni è arrivata a 24, il mio percorso è 70% strada extraurbana e autostrada. Ciao Stefano
oggi ho fatto 6.3 /100 ovvero 15,87 a litro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
nell'ultimo viaggetto in autostrada mi sono segnato quanto diceva il cdb ad alcune velocità, riporto sperando di fare cosa utile, ricordo che ho il 1.2 benzina.
110 km/h - 19,6 km/l
120 km/h - 14,5 km/l
130 km/h - 13,5 km/l
110 km/h - 19,6 km/l
120 km/h - 14,5 km/l
130 km/h - 13,5 km/l
raga oggi è il terzo giorno di guida e la macchina ha confermato 6.6/100 cioè 15.15 km a Litro e non nego che ho dato qualche tirata 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Fatto bene ale ogni tanto gli fa bene senza esagerare ovviamente .
si infatti anche perche è in rodaggio .....cmp sembra strano xò è più uniforme
-
- Peugeottista fast&furious
Io ho 2500 km,quasi tutto extraurbano con media sui 85/90(oltre ho visto che i consumi aumentano molto),sto sui 1100km con un pieno e una media dei 22km/l ,chi ne fa di più penso che deve stare attentissimo nella guida...già io cambio sui 2300 massimo....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
A parità di motore 1.4 hdi diesel i consumi della 208 come sono nei confronti della 207 e della 206?Pesando meno della 207 dovrebbe consumare meno della 207 e avvicinarsi ai consumi della 206 o mi sbaglio?
pesava meno 

- illuca
- Peugeottista veterano
la mia 1.6 hdi 115 cv dopo quasi 700 km sta sui 15,3 km \litro un po tantini per essere un diesel voi ke dite?? l 80% ke ho percorsro è extraurbano il 15% autostrada e il 5% metropoli milanese!!
ma col tempo ke dite si abbasseranno i consumi ??? perke per ora nn mi soddisfa troppo.. consuma come il mio ex 206 a benzina
!!
ma col tempo ke dite si abbasseranno i consumi ??? perke per ora nn mi soddisfa troppo.. consuma come il mio ex 206 a benzina

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente migliorerà luca... non hai nemmeno 1000km...io sono a 14.9 oggi usandola quasi sempre in paese.