PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabio_Design
Peugeottista novello

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Fabio_Design »

Ragazzi però fate conto che è' uno sconto solo per soci di aziende, non fanno questo sconto altrimenti, infatti senza erano comunque 30 mila, magari a 29 o 28.5 si potava a casa..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Capirai, io quando ho firmato nell'aprile 2010 ricordo bene lo scontone fatto in Peugeot milano. Ben mille euro dal listino :shock: grazie e arrivederci :razz: non che fuori andasse molto meglio pero

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli sono in crisi.. ne vendono di più.. anzi magari alzano il prezzo da listino poi ti fanno uno sconto maggiore così ti invogliano a comprarla. ;-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anty ha scritto:Lolli sono in crisi.. ne vendono di più.. anzi magari alzano il prezzo da listino poi ti fanno uno sconto maggiore così ti invogliano a comprarla. ;-)
Stanno facendo questo ;-)

Io la mia la pagai 32. Di listino mi pare fosse 35.250. Ho provato a configurare la nuova paro paro e viene più di 37. Non credo che in 2 anni l'inflazione abbia messo su più di 2.000 euro sul valore della mia vettura. Anzi, da come stanno andando le cose in Europa, i prezzi dovrebbero scendere.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

confermo il 19% di sconto per le società! è stato applicato anche nel mio preventivo! prezzo listino 36,245, prezzo finale 29,200 inclusa ipt!
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Azz che sconti!!! Ed è appena uscita. Con queste premesse ho già capito che basterà aspettare qualche mese per trovare delle km0 a prezzi da saldo. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

E infatti non l' hanno ancora nemmeno presentata e già si trova una km0 in vendita: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 26&asrc=pl" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:E infatti non l' hanno ancora nemmeno presentata e già si trova una km0 in vendita: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 26&asrc=pl" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi pare una buona offerta. Sulle km 0 viaggiano sul 15%. Se la ordini come la vuoi credo stiano sul 10%. Il 19% mi pare esagerato. Sembra che in quel caso abbiano un po' ciurlato sul valore dell'usato.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

No, no, esistono offerte specifiche per le aziende e i rappresentanti/agenti di commercio.
Lo fanno tutti, anche le tedesche.
E' un modo di pubblicità indiretto: se dai la macchina a chi fa tanti km in autostrada, tutti gli altri la vedono.

Anche a me è stato fatto uno sconto aggiuntivo per questo motivo.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Fabio_Design
Peugeottista novello

ragazzi ma qualcuno sa qualcosa sull'optional tetto in carbonio (brillate o satinato)???
è una cosa nuova del restyling?? nelle foto non l'ho visto a nessuno? che ne pensate??
potrebbe essere bello ? :scratch:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Fabio_Design ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa qualcosa sull'optional tetto in carbonio (brillate o satinato)???
è una cosa nuova del restyling?? nelle foto non l'ho visto a nessuno? che ne pensate??
C'era già. Cerca sulle pagine di Itheworld e lolli.
Immagine

Diomede
Peugeottista novello

Messaggio da Diomede »

Nel sito ufficiale, in area Showroom ed entrando nella sezione "Nuovo in pronta consegna" è possibile selezionare la città, il concessionario locale e avere quindi tutto lo stock presente con i relativi sconti, modello per modello. Sull'RCZ restyling si ha il 13,5% di sconto per chiunque, purchè si firmi il contratto entro il 31/1/12 (!)
Ad esempio ho visto che su un concessionario di Siracusa, un esemplare piuttosto accessioriato che viene di listino € 37.030, scontato arriva a € 32.049 (comprensivo di messa su strada ma non di ipt).
Niente male, direi.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Fabio_Design ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa qualcosa sull'optional tetto in carbonio (brillate o satinato)???
Bello si, ma se ricordo bene le statistiche, e' stato scelto dall 0.1% degli acquirenti...e un motivo ci sara ;-)

Fabio_Design
Peugeottista novello

Eh si, in effetti vogliono 1200€ per quel tetto e non saprei nemmeno scegliere se lucido o satinato mhhhhh! La scelta sarà...tetto normale mi sa :D

Ma almeno sarebbe vero carbonio cioè riduce il peso dell'auto o no? :neutral:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

No, il peso aumenta perché è' un foglio di carbonio spesso qualche millimetro che si appoggia sulla lamiera originaria
Tecnicamente lo chiamerei "abbellimento"

Torna a “RCZ - Generale”