Un saluto a tutti quanti!
Mattia

Moderatore: Moderatori
Ciao e benvenuto!bevimat ha scritto:Ciao a tutti, sono Mattia, mi sono appena presentato nella sezione apposita! Ho acquistato ieri una Peugeot 308 berlina, allestimento tecno e motore 1.6 benzina VTi 120 CV. L'auto è usata, immatricolata nel 2008 e con appena 45k km! Quando l'ho vista in un usato store nel bresciano è stato subito amore! è in condizioni eccezionali per l'età che ha, interni tenuti alla perfezione e carrozzeria con qualche segnetto nascosto dovuto all'usura ma niente di che! a breve visitina dal carrozziere per una piccola lucidatura!il prezzo era onestissimo ed in linea con la valutazione della macchina, e che dire, per i primi 100km sono soddisfatissimo! Silenziosa, comoda, spaziosa e anche parca nei consumi nonostante sia benzina (13km/l in ciclo misto!) Spero di poter dire le stesse cose anche fra qualche migliaio di km! Intanto saluto tutti i possessori di questo modello, sperando di fare tesoro dei vostri preziosissimi consigli, e perchè no, nonostante non sia un gran esperto di auto, di poter contribuire anch'io in questo spazio dedicato alle nostre 308!
![]()
Un saluto a tutti quanti!
Mattia