Eh si..poi sto approssimando, tutti i prezzi erano con i centesimi ma non ricordo il prezzo preciso
Purtroppo il codice del service box non ce l ho perchè il foglio se l'è tenuto lui con il mio numero di telefono, così mi chiama quando sono pronti i pezzi..Appena mi arriva ti dico
Chiedo scusa per la qualità della foto, ma purtroppo da lì sotto non si riesce a mettere a fuoco il tutto, perchè lo spazio è molto angusto (già sto pregustando il momento in cui monterò tutto, urlando).
Comunque questo è lo spinotto che dovreste trovare come dicevo sotto la plancia lato passeggero, guardando verso il centro della plancia, attaccato ad un filo nero.
Piuttosto: come ca si smonta il pannello sotto al volante? E' stra stra duro
inizia a tirare la parte inferiore a dx, si stacca più facilmente, poi tira verso di te la parte alta sempre a dx, inizia a tirare da sotto a sinistra,e una volta che hai sganciato sotto, spingi la copertura un pò verso l'alto (ci sono dei blocchi ad uncino che spingono verso il basso)..una volta che hai sganciato i due uncini tira verso di te pure la parte superiore,e verrà via...preparati a bestemmiare...io quando l'ho tolto,mi sono ritrovato le dita tagliate...XD