E' un peccato poi magari con le cose interessano veramente poi sono una frana

comunque se vuoi vedere alcune foto fatte in Irlanda, le trovi sulla mia pagina facebook.
Ti mando il link via Messaggio privato

Ho avvertito la necessità di riportare in auge questo post: bellissimo!bassplayer ha scritto:A5: ciao Pegiotta, io costo 25.000 Euro piu di te e ho meno accessori.
407: Io ti sbrano viva perché sono cattiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo. E ci manca anche lo stile della sua predecessore (mi rendo conto che il vocabolo è maschile, ma in femminile sembra non esista!)bassplayer ha scritto:sono cosí soddisfatto di questa auto
ha tutti i confort immaginabili, i sedili sono comodissimi anche se sportivi. l'unica cosa che mi manca é il cambio manuale. un motorone cosí con l'automatico é sprecato. E consumerebbe anche di meno.
non posso che parlare bene di quel motore, mi ha dato un sacco di soddisfazioni nei 70.000 km passati assieme. probabilmente uno dei migliori motori diesel mai costruiti!OdinEidolon ha scritto: preferirei andare sul 2.2 170 che ha il manuale ma è ancora biturbo, e poi al massimo montare una frizione maggiorata in kevlar o ceramica.
Be' questo anche con la mia...bassplayer ha scritto:90-180 km/h in 5a marcia in 20 secondi secchi
Ciao Marco,bassplayer ha scritto:Italia - Austria - Lichtenstein - Svizzera - Francia - Germania - Svizzera - Germania - Austria - Italia
1500 km circa, consumo medio 6,3 litri per 100 km, 16 km/litro
Nel caso di Top Gear penso fosse una 2.2.bassplayer ha scritto:altro che nuovi cerchi in lega, mappature alla centralina ecc ecc...
In fondo la mia macchina é giá bellissima cosí com'é e 204 cv bastano e avanzano, soprattutto considerando che il 95% delle persone va in giro ovunque con la metá dei cv.
Faró quelle spese solo quando saró economicamente piú tranquillo.
Utilizzeró i miei soldi in maniera molto piú intelligente. In primavera mi faccio un bel viaggio. una settimana a New York!
Anche perché la macchina va benissimo, ha 65.000 km ma sembra ancora come appena uscita dalla concessionaria, solo ogni tanto si sente una piccola vibrazione proveniente dal cruscotto, ma non sempre, solo quando ne ha vogliaIn fondo é anche normale con un assetto abbastanza rigido e le gomme ribassate.
per il resto i cosumi stanno sempre sotto i 7 litri per 100 km
ricordo che una un Jaguar S type dotata dello stesso identico motore ha in girato (in mani esperte) in 9:12 al Nürburgring ed una XJ ha percorso 1400 km con un pieno (prove della trasmissione Top Gear)