salve a tutti!!!
come state??? è da un po(troppo) che nn mi faccio sentire....ma sta cacchio di università mi sta esaurendo...cmq come vanno le vostre cc??
ho avuto modo di vedere la nuova ma imho la nostra è molto + bella senza ombra di dubbio non credete???:lol:
spero di essere più presente...statemi bene...
saluti...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Saluto veloce
-
- Peugeottista veterano
Saluto veloce
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______
_____Tessera Club # 9______
Ciao che piacere risentirti.....
Come dice loop fatti un giretto ogni tanto.... anche per staccare un pò con la mente.... ci manca il nostro moderatore.....

Come dice loop fatti un giretto ogni tanto.... anche per staccare un pò con la mente.... ci manca il nostro moderatore.....

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Bentornato QuistisCC.... ci sei mancato!!!
Mi raccomando, leggiti tutti i post che ti sei perso (seeee, così finisci fra 2 anni
).
.... la nuova, se vogliamo, è migliore solo perchè è possibile scegliere il motore diesel. 

Mi raccomando, leggiti tutti i post che ti sei perso (seeee, così finisci fra 2 anni

Diciamo che sono belle entrambedannyfico ha scritto:io tengo la nuova 2.0hdi....è + bella!!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Ti posso chiedere le tue impressioni (magari non qui ma in un altro topic)?dannyfico ha scritto:io tengo la nuova 2.0hdi....è + bella!!!!
Un saluto anche da parte mia al moderatore e come si dice dalle mie parti "studier mia trop!"

p.s.: A.A.A. cercasi 307 cc 2.0 hdi versione tecno (preferibilmente) a km zero o aziendale, qualsiasi zona d'Italia va bene, grazie!

Re: Saluto veloce
quistisCC ha scritto:....ma sta cacchio di università mi sta esaurendo...

Buono studioooooooooooooooooo

Ciao quistis

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ahhh voi universitari, sempre dietro a studiare.....ma cosa studiate a fare, state qui sul forum no!!!!!!!!
Scheeerzo ne...studiare è importante ci mancherebbe.....ciao e bentornato!!!!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Ciao quistis!Non studiare troppo che ci trascuri!!Le nostre ccine stanno bene,la mia borbotta e fa ticchettii strani,ma tutto sommato corre ancora con sprint.Fatti sentire che sei sempre il benvenuto...anzi il bentornato!Buon natale e alla prossima.
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141