PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Ciao Mimmo.
Hai mp anche per me? [-o< [-o< [-o<
5008 BUSINESS GRIGIO THORUS
Salve ! è possibile avere un MP con entrambe le mappe?? (modificata e non) GRAZIE
PEOGEUT 308 TECNO 1.6 HDI 110cv FAP 6m - GRIGIO ALLUMINIO: Pack URBAN 2 ( sensori park ANT e POST ) ; Pack Navigatore NAVI ;
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Certo.ziomele ha scritto:Ciao Mimmo.

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Hai MP.TAURUS ha scritto:Salve ! è possibile avere un MP con entrambe le mappe?? (modificata e non) GRAZIE
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Domanda da 1 Mil.ne di € ... Ma caricando sulla SD sia File Aggiornamento FW che Mappe che succede??? 

Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Secondo la logica, ogni volta che metti in moto la macchina, ti viene chiesto se vuoi aggiornare il firmware. Le mappe, essendo impegnata la directory principale da 2 cartelle, non credo che ti vengano riconosciute. In ogni caso.....prrrooova!!clave68 ha scritto:Domanda da 1 Mil.ne di € ... Ma caricando sulla SD sia File Aggiornamento FW che Mappe che succede???

Scusa mimmo ma i files dell'immagine ISo dell'aggiornamento FW li decomprimo sulla SD e basta o è necessario qualche altra cosa per procedere con l'aggiornamento FW? Te lo chiedo cisto che sab scorso ho provato a fare in questo modo masterizzando il tutto su un CD riscrivibile ma l'aggiornamento non partiva il Wipnav continuava normalmente con la riproduzione della radio??? 

Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao. Il file con estensione .ISO, non va scompattato, ma va masterizzato su CD, o copiato su SD. Penso che il tuo problema dipenda dal CD riscrivibile. Devi usare un CD-R e non CD-RW. Oppure, se ce l'hai, usa una SD anche di poca capienza, il file supera di poco i 55 Mb. Per maggiori info, leggi quì: http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... -03-a.html" onclick="window.open(this.href);return false; . Ciao.clave68 ha scritto:Scusa mimmo ma i files dell'immagine ISo dell'aggiornamento FW li decomprimo sulla SD e basta o è necessario qualche altra cosa per procedere con l'aggiornamento FW? Te lo chiedo cisto che sab scorso ho provato a fare in questo modo masterizzando il tutto su un CD riscrivibile ma l'aggiornamento non partiva il Wipnav continuava normalmente con la riproduzione della radio???

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Scusa.. ho sbagliato. Volevo dire quì. http://ds3.forumfree.it/?t=61930026" onclick="window.open(this.href);return false;mimmo520 ha scritto:Ciao. Il file con estensione .ISO, non va scompattato, ma va masterizzato su CD, o copiato su SD. Penso che il tuo problema dipenda dal CD riscrivibile. Devi usare un CD-R e non CD-RW. Oppure, se ce l'hai, usa una SD anche di poca capienza, il file supera di poco i 55 Mb. Per maggiori info, leggi quì: http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... -03-a.html" onclick="window.open(this.href);return false; . Ciao.clave68 ha scritto:Scusa mimmo ma i files dell'immagine ISo dell'aggiornamento FW li decomprimo sulla SD e basta o è necessario qualche altra cosa per procedere con l'aggiornamento FW? Te lo chiedo cisto che sab scorso ho provato a fare in questo modo masterizzando il tutto su un CD riscrivibile ma l'aggiornamento non partiva il Wipnav continuava normalmente con la riproduzione della radio???

A Mimmo 520
Visto che l'argomento, principalmente viene trattato quì e sembra di grande interesse, ti aggiorno in questa sede.
Va benissimo|||
Le hazardzone, perlomeno quelle dove sono transitato sono molto ben segnalate effettivamente alla data indicata. Ho mantenuto il Fw originale. L'errore era mio, chiarirò in mp.
Visto che l'argomento, principalmente viene trattato quì e sembra di grande interesse, ti aggiorno in questa sede.
Va benissimo|||

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
-
- Peugeottista curioso
problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema
Che navigatore hai ?camillo cerci ha scritto:problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Se ho ben capito, non sei riuscito a duplicare la scheda. Copiandola non funziona, devi clonarla usando un programmino semplicissimo: USB image tools. Va alla grande!mr.stè ha scritto:Ragazzi, scusatemi...a distanza di un paio d'ore porto cattive notizie.
Allora, io devo dare le nuove mappe ad una persona, quindi, ieri sono andato da euronics ad acquistare una scheda sd della sandisk da 16gb classe 10.
Preparo la scheda, inserisco i miei autovelox, inserisco la scheda nel navigatore della mia auto (che ha l'ultimo software) e viene riconosciuta. Vado nelle impostazioni per cercare i POI e il navigatore ci mette talmente tanto a caricarli che mi stufo e lascio perdere. Questa cosa non accade con la scheda originale.
Successivamente, da dentro il garage, con la scheda originale provo a fare un percorso di navigazione e il navi parla dicendo: "la rotto viene calcolata". Questa cosa non accade con la sd "fatta in casa". Cosa succede? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Aiutatemi per favore, devo trovare una soluzione entro domani.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
Non mi ero accorto che la discussione sulle mappe Wip Nav 3008 praticamente era proseguita quì, dando risposta a tutti quei quesiti che non pensavo potessero essere trattati apertamente e che ho posto in mp a mimmo 520, che ringrazio ancora pubblicamente per l'assistenza prestata.
Un grande grazie a mimmo520. Ho concluso l'operazione ed ha funzionato tutto al 1° colpo
.
Cambiando discorso, non so neanche se questo è il topic giusto, ma visto che abbiamo tutti il Wip nav...
secondo voi è possibile cambiare l'antenna di serie, che è lunga + di 20 cm montandone una di quelle che si trovano su internet da 5 cm senza pregiudicare il segnale GPS?

Cambiando discorso, non so neanche se questo è il topic giusto, ma visto che abbiamo tutti il Wip nav...
secondo voi è possibile cambiare l'antenna di serie, che è lunga + di 20 cm montandone una di quelle che si trovano su internet da 5 cm senza pregiudicare il segnale GPS?
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv