PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler
Moderatore: Moderatori
Re: Spoiler
io mi domando come fanno a chidervi cifre del genere...ma voi non dite scusa ma il prezzo è di 280 euro come fate a chiedermi altri tanti soldi (se non di più) per il montaggio e verniciatura?
Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
Spoiler
Anche a me ha detto il ricambiata Peugeot che sono da cambiare i pistoncini... Cmq a questo punto conviene prenderlo greZzo in Peugeot e farselo verniciare e montare da un carrozziere... Penso che ad esagerare non chieda più di 150-200 euro tra tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo spoiler sbatte con l'antenna?borbotta ha scritto:Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Odino ha scritto:Lo spoiler sbatte con l'antenna?borbotta ha scritto:Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
si se lasci quella originale che è lunga con quella corta no...sta sera metto un pò di foto che ho fatto oggi ma non ho avuto tempo di inserirle.....
Allora sono sempre più convinto che i pistoncini specifici per chi ha lo spoiler servano ad evitare questo problema. Forse esternamente sono di uguale lunghezza, ma la corsa dentro è più breve..borbotta ha scritto:si se lasci quella originale che è lunga con quella corta no...sta sera metto un pò di foto che ho fatto oggi ma non ho avuto tempo di inserirle.....
Comunque con l'antennino corto si risolve con meno di un decimo di spesa, e si guadagna anche in estetica

addirittura mi ha detto che non lo ha nel listino
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco le foto promesse !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bellissimo! La settimana prox lo avrò anche io uguale. Arrivato oggi. Costo totale del preventivo 280 eur per l'acquisto+ 150 eur verniciatura e montaggio.
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
- illuca
- Peugeottista veterano
bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
In che conce?frejus ha scritto:bellissimo! La settimana prox lo avrò anche io uguale. Arrivato oggi. Costo totale del preventivo 280 eur per l'acquisto+ 150 eur verniciatura e montaggio.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
illuca ha scritto:bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!
si il terzo stop è a led ed è bello lungo....a me piace proprio che sia bello lungo...il baule sale benissimo proprio....se hai l' antenna originale tocca lo spoiler però....penso si pighi l' antenna e basta...però a forza di toccare magari si rovina anche lo spoiler...comunque con l' antenna corta nessun problema..(l' unica cosina che ho notato è che nella 206 per chiudere il baule bastava lasciarlo andare anche da 10 cm dalla chiusura...questo qui devo lasciarlo da più in alto altrimenti non si chiude..non sò se è dovuto allo spoiler o se a tutti voi fa così)....per la faccenda dei pistoncini io non sò cosa dirvi....in concessonaria non mi hanno parlato che mi hanno cambiato anche quelli e sono stati molto disponibili e accurati e penso me lo avrebbero detto....per il prezzo loro fanno 400 euro montato e verniciato....io ho pianto un pò tirando fuori "ma non mi fate nessun omaggio?" e allora mi hanno tirato giù 50 euro...costo totale 350 euro....ah dal vivo è più bello...
P.S. non avrei speso più di 400 euro per montare uno spoiler...se la cifra era superiore niente spoiler...mi è andata bene
Di dove sei? nome del concessionario?borbotta ha scritto:illuca ha scritto:bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!
si il terzo stop è a led ed è bello lungo....a me piace proprio che sia bello lungo...il baule sale benissimo proprio....se hai l' antenna originale tocca lo spoiler però....penso si pighi l' antenna e basta...però a forza di toccare magari si rovina anche lo spoiler...comunque con l' antenna corta nessun problema..(l' unica cosina che ho notato è che nella 206 per chiudere il baule bastava lasciarlo andare anche da 10 cm dalla chiusura...questo qui devo lasciarlo da più in alto altrimenti non si chiude..non sò se è dovuto allo spoiler o se a tutti voi fa così)....per la faccenda dei pistoncini io non sò cosa dirvi....in concessonaria non mi hanno parlato che mi hanno cambiato anche quelli e sono stati molto disponibili e accurati e penso me lo avrebbero detto....per il prezzo loro fanno 400 euro montato e verniciato....io ho pianto un pò tirando fuori "ma non mi fate nessun omaggio?" e allora mi hanno tirato giù 50 euro...costo totale 350 euro....ah dal vivo è più bello...
P.S. non avrei speso più di 400 euro per montare uno spoiler...se la cifra era superiore niente spoiler...mi è andata bene

Bellissima davvero!borbotta ha scritto:ecco le foto promesse !!!!
Ma una fotina serale con lo stop acceso??

- illuca
- Peugeottista veterano
mi associo ankio quale il concessionario dove sei andato??fra.june ha scritto:Di dove sei? nome del concessionario?
grazie per tutte le info ke mhai dato nel post precedente !!!!
allora io sono del trentino e sono andato a prendere l' auto nel Veneto in provincia di Vicenza e più precisamente a Thiene (1 ora di strada da casa mia e 1500 euro di sconto da tutti i preventivi in trentino)....per la foto di sera cerco di farla oggi con lo stop illuminato....