PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: Spoiler

Messaggio da borbotta »

io mi domando come fanno a chidervi cifre del genere...ma voi non dite scusa ma il prezzo è di 280 euro come fate a chiedermi altri tanti soldi (se non di più) per il montaggio e verniciatura?
Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....

Andneg

Spoiler

Messaggio da Andneg »

Anche a me ha detto il ricambiata Peugeot che sono da cambiare i pistoncini... Cmq a questo punto conviene prenderlo greZzo in Peugeot e farselo verniciare e montare da un carrozziere... Penso che ad esagerare non chieda più di 150-200 euro tra tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

borbotta ha scritto:Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
Lo spoiler sbatte con l'antenna?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

borbotta

Messaggio da borbotta »

Odino ha scritto:
borbotta ha scritto:Per il fatto dei pistoncini anche secondo me è una stupidata...non sò chi la ha tirata in ballo...io ho su lo spoiler e non penso proprio che mi hanno cambiato pistoncini....e il baule si alza benissimo...almeno che non siano compresi nella confezione dello spoiler e nei 280 euro ma dubito....
Lo spoiler sbatte con l'antenna?

si se lasci quella originale che è lunga con quella corta no...sta sera metto un pò di foto che ho fatto oggi ma non ho avuto tempo di inserirle.....

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

borbotta ha scritto:si se lasci quella originale che è lunga con quella corta no...sta sera metto un pò di foto che ho fatto oggi ma non ho avuto tempo di inserirle.....
Allora sono sempre più convinto che i pistoncini specifici per chi ha lo spoiler servano ad evitare questo problema. Forse esternamente sono di uguale lunghezza, ma la corsa dentro è più breve..
Comunque con l'antennino corto si risolve con meno di un decimo di spesa, e si guadagna anche in estetica :D

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

addirittura mi ha detto che non lo ha nel listino
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta

Messaggio da borbotta »

ecco le foto promesse !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

bellissimo! La settimana prox lo avrò anche io uguale. Arrivato oggi. Costo totale del preventivo 280 eur per l'acquisto+ 150 eur verniciatura e montaggio.
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Andneg

Messaggio da Andneg »

frejus ha scritto:bellissimo! La settimana prox lo avrò anche io uguale. Arrivato oggi. Costo totale del preventivo 280 eur per l'acquisto+ 150 eur verniciatura e montaggio.
In che conce?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta

Messaggio da borbotta »

illuca ha scritto:bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!

si il terzo stop è a led ed è bello lungo....a me piace proprio che sia bello lungo...il baule sale benissimo proprio....se hai l' antenna originale tocca lo spoiler però....penso si pighi l' antenna e basta...però a forza di toccare magari si rovina anche lo spoiler...comunque con l' antenna corta nessun problema..(l' unica cosina che ho notato è che nella 206 per chiudere il baule bastava lasciarlo andare anche da 10 cm dalla chiusura...questo qui devo lasciarlo da più in alto altrimenti non si chiude..non sò se è dovuto allo spoiler o se a tutti voi fa così)....per la faccenda dei pistoncini io non sò cosa dirvi....in concessonaria non mi hanno parlato che mi hanno cambiato anche quelli e sono stati molto disponibili e accurati e penso me lo avrebbero detto....per il prezzo loro fanno 400 euro montato e verniciato....io ho pianto un pò tirando fuori "ma non mi fate nessun omaggio?" e allora mi hanno tirato giù 50 euro...costo totale 350 euro....ah dal vivo è più bello...
P.S. non avrei speso più di 400 euro per montare uno spoiler...se la cifra era superiore niente spoiler...mi è andata bene

fra.june
Peugeottista curioso

Messaggio da fra.june »

borbotta ha scritto:
illuca ha scritto:bello davvero lo spoiler i miei complimenti borbotta !! ma il terzo stop nello spoiler è a led?? e per il baule come ti trovi adesso ?? cè il portellone sale su bene o fatica per il peso dello spoiler?? visto ke nei post precedenti si parlava dei braccetti da sostituire!!

si il terzo stop è a led ed è bello lungo....a me piace proprio che sia bello lungo...il baule sale benissimo proprio....se hai l' antenna originale tocca lo spoiler però....penso si pighi l' antenna e basta...però a forza di toccare magari si rovina anche lo spoiler...comunque con l' antenna corta nessun problema..(l' unica cosina che ho notato è che nella 206 per chiudere il baule bastava lasciarlo andare anche da 10 cm dalla chiusura...questo qui devo lasciarlo da più in alto altrimenti non si chiude..non sò se è dovuto allo spoiler o se a tutti voi fa così)....per la faccenda dei pistoncini io non sò cosa dirvi....in concessonaria non mi hanno parlato che mi hanno cambiato anche quelli e sono stati molto disponibili e accurati e penso me lo avrebbero detto....per il prezzo loro fanno 400 euro montato e verniciato....io ho pianto un pò tirando fuori "ma non mi fate nessun omaggio?" e allora mi hanno tirato giù 50 euro...costo totale 350 euro....ah dal vivo è più bello...
P.S. non avrei speso più di 400 euro per montare uno spoiler...se la cifra era superiore niente spoiler...mi è andata bene
Di dove sei? nome del concessionario? :)

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

borbotta ha scritto:ecco le foto promesse !!!!
Bellissima davvero!
Ma una fotina serale con lo stop acceso?? :D

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

fra.june ha scritto:Di dove sei? nome del concessionario? :)
mi associo ankio quale il concessionario dove sei andato??
grazie per tutte le info ke mhai dato nel post precedente !!!!

borbotta

Messaggio da borbotta »

allora io sono del trentino e sono andato a prendere l' auto nel Veneto in provincia di Vicenza e più precisamente a Thiene (1 ora di strada da casa mia e 1500 euro di sconto da tutti i preventivi in trentino)....per la foto di sera cerco di farla oggi con lo stop illuminato....

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”