Vicinz ha scritto:Odino, come sono quelle che hai preso? Per 5euro non sono male..però il fatto che siano espressamente cinesi..mah, mi puoi dissolvere il dubbio?
Ti assicuro che sono tutte cinesi, anche se è vero che non tutte le fabbriche cinesi lavorano allo stesso modo.. Ci sono prodotti infimi e prodotti di qualità discreta.
Tornando alla qualità di queste due lampade, ne ho viste di molto simili col corpo in plastica, tutte storte e con le saldature fatte male, queste invece hanno il corpo in ceramica (o qualcosa di simile) e sembrano robuste e ben fatte
Ps.: dallo stesso venditore ho preso pure le luci a led per le alette parasole:
Però queste da 3 LED fanno troppa luce e sono da 31mm, mentre lo spazio massimo è 30mm circa, e infatti ho dovuto fare molta pressione per entrarle.. quindi consiglierei queste:
ma scusate le luci delle alette parasole nn sono con attacco t10?? dai link ke postate sembrano a siluro
e quelle del portaoggetti e bagagliaio invece sono t10??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
Mi sembrano uguali a quelle che ho ora attualmente, che sono entrate con difficoltà.
illuca ha scritto:ma scusate le luci delle alette parasole nn sono con attacco t10?? dai link ke postate sembrano a siluro
Sono come quelle che ho postato io, ma non sono le classiche siluro, sono più sottili, hanno la stessa dimensione dei fusibili. Alcuni infatti le chiamano lampade a fusibile, ma non so quale sia il nome corretto.
Mi sembrano uguali a quelle che ho ora attualmente, che sono entrate con difficoltà.
illuca ha scritto:ma scusate le luci delle alette parasole nn sono con attacco t10?? dai link ke postate sembrano a siluro
Sono come quelle che ho postato io, ma non sono le classiche siluro, sono più sottili, hanno la stessa dimensione dei fusibili. Alcuni infatti le chiamano lampade a fusibile, ma non so quale sia il nome corretto.
Limandole un po ai capi entrano meglio dici?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
L'effetto non è male..però a noi nella Zona piedi si accende solo quando si accende la plafoniera centrale..quindi non te le protraesti godere più di tanto (mio modesto parere)
AlexXx92 ha scritto:se volessi ricreare un effetto blu scuro per il vano piedi come qui http://img442.imageshack.us/img442/5941/foto0565m.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; che lampadina mi consigliate?
puoi prendere la luce dal porta oggetti e stanno sempre accese cm spegni il quadro si spengono
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ale la luce del porta oggetti non è sempre accesa Ha una molla, infatti la plafoniera è leggermente diversa, che si accende solo quando apri il cassettino..altirmenti sta spenta..
Vicinz ha scritto:Ale la luce del porta oggetti non è sempre accesa Ha una molla, infatti la plafoniera è leggermente diversa, che si accende solo quando apri il cassettino..altirmenti sta spenta..
si xò credo se la prendi la corrente dal filo a monte sia sempre alimentato a quadro aperto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;